CUOREDARENA – IMOCO VOLLEY – VTV VOLLEY VAZZOLA e sai cosa trovi… una serata da incorniciare quella di venerdì 18 dicembre per l’ultimo evento social dell’anno solare.
Cuoredarena e le Pantere di Conegliano accompagnate dallo Staff, si sono ritrovate insieme al palasport di Vazzola, ospiti della medesima società sportiva, per la tradizionale festa di Natale in salsa social.
Alla serata, animata dal Presidente Mauro Zanin e da Luca Barzi, istrionico e insostituibile speaker del Palaverde, hanno partecipato la VTV del presidente Mauro Salvador e le società che hanno fino a questo momento aderito al progetto CARTA DEL TIFOSO.
A cominciare dal primo aderente il Calcio Conegliano 1907, fresco di Medaglia d’argento al merito sportivo per la società più longeva, fino all’Alpago Volley Team, passando per quello dell’ANED, che si è aggiunto lo scorso mese di ottobre.
Nel corso della serata, finita con lo scambio degli Auguri, il pannello che ospita tutti i loghi delle società aderenti al progetto e quelli delle associazioni patrocinanti, si è arricchito di un nuovo logo scoperto nel corso della festa.
Ai vari patrocini, Città di Conegliano e Provincia di Treviso, giusto per citarne un paio, si è aggiunto quello importante del CSI di Treviso (Centro Sportivo Italiano), per il quale era presente il suo
presidente Lelio Raffaelli, che nel corso del suo intervento ha ricordato il pomeriggio trascorso insieme alle Pantere nel palcoscenico del Palaverde.
In soli 12 mesi il progetto “Carta del Tifoso” promosso da Cuoredarena vede il sostegno di ben 15 patrocini e di 25 realtà aderenti.
(foto Cuoredarena)