Domani, giovedì 14 aprile, alle 20.30 al Palaverde si gioca gara2 dei quarti di finale play off, avversaria la Metalleghe Sanitars Montichiari, battuta ieri a domicilio in gara1 con un rotondo 3-0. Visto che la serie si gioca al meglio delle tre gare, in caso di vittoria la squadra di Conegliano coglierebbe direttamente il pass per la semifinale, che inizia martedì prossimo. Nel caso invece in cui l’ex Pantera Cristina Barcellini e le sue compagne riuscissero a ribaltare l’andamento della prima partita di ieri sera, e sbancassero il Palaverde, sarebbe necessaria la “bella” già programmata per questo sabato (20.30), sempre nell’impianto di Villorba.
ARBITRI
Piana e Puletti
MEDIA
diretta Rai Sport 1 e consueta diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it)
AVIS DAY – 300 DONATORI AL PALAVERDE
La giornata di domani sarà dedicata all’AVIS, che sensibilizzerà il pubblico sui temi della donazione del sangue. Invitati da AVIS Provinciale saranno presenti al Palaverde circa 300 persone che hanno donato il sangue in Provincia nel 2016. Ci saranno gadgets per il pubblico, un corner informativo e la mascotte a forma di goccia “Oscar” che caratterizzerà la giornata dedicata ad AVIS.
BIGLIETTI
Fino alle 12.00 di giovedì possibile l’acquisto on line, casse del Palaverde aperte dalle 19.00. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto (curve 6,50 euro, distinti 12,50, centrali 22 euro).
BUS NAVETTA
Consueto Bus Navetta a cura di NPU in partenza da Conegliano, parcheggio Interspar, alle 19.00. Rientro dopo la partita. Info presso Paolone 389 8321644
EVENTUALE GARA3
In caso di spareggio, si giocherà questo sabato, 16 aprile, alle 20.30 al Palaverde.
SONDAGGIO VOLLEY TIME
Prima e durante la partita agli ingressi del Palaverde verrà effettuato un sondaggio della Lega Volley Femminile per chiedere al pubblico di tutti i palazzetti impegnati nei playoff il parere sulla loro preferenza sull’orario di inizio partite.
DICHIARAZIONI
Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: “Dopo un mese praticamente in cui non avevamo giocato e avere di fronte l’inizio dei play off ero curioso di vedere la risposta della squadra, non sapevo bene cosa aspettarmi, invece abbiamo rotto il ghiaccio e siamo contenti della prestazione. Abbiamo giocato ieri una buona partita, ordinata e attenta. Potevamo firse rischiare di più in alcuni fondamentali, come la battuta e l’attacco, lavoreremo su questo per migliorare ancora e presentarci domani pronte per fare un’altra partita all’altezza. La squadra ha reagito bene all’emergenza dell’assenza di Serena (Ortolani, ndr), ma già durante la stagione quando avevamo avuto assenze c’era sempre stata una buona risposta. Inoltre Ann (Nicoletti) con Montichiari quest’anno per una ragione o per l’altra aveva quasi sempre giocato lei, quindi era rodata ed è andata bene. Domani partiremo ancora con lei titolare e Ortolani che è ancora debilitata sarà in panchina, speriamo non ci sia bisogno di lei perchè la vogliamo al meglio nelle prossime partite. La super prova di Adams? Un po’ è figlia del piano tattico, volevamo giocare lì ed Alisha è stata brava a cercarla con successo, ma molto
dipende anche dalla sua serata di grazia. Abbiamo lavorato molto sulle sue grandissimepotenzialità in questa stagione e i risultati si vedono.”