214 ISCRITTI – 144 ORE NO STOP – 30 ORE DI ALLENAMENTO – 180 GARE GIOCATE
E’ terminato il camp dei Record per l’Imoco Volley che nell’Edizione 2016, in collaborazione con Volley Treviso e con Eat-Sleep-Play ASD è riuscita ad avere ben 214 partecipanti nell’edizione in spiaggia dell’ormai consolidato camp estivo.
Un grande successo che ha visto durante tutta la settimana ragazze e ragazzi immersi nel beach volley e nel divertimento puro tra lezioni con campionesse di Serie A, party in spiaggia, una serata al Luna Park, una parata con la banda cittadina e per terminare le premiazioni e la festa in spiaggia.
In un pomeriggio particolare, i partecipanti hanno provato l’emozione di giocare a beach volley tutti colorati dagli spray holly, accendendo gli animi e rendendo una grande festa la fase finale del pomeriggio.
In 27 campi creati ad hoc, si sono svolte più di 30 ore di allenamento e, nei giorni di giovedì e venerdì, i campers hanno partecipato al Trofeo Beach&Ball (il torneo di beach volley giovanile più grande d’Europa) dove, grazie alle 180 gare giocate dalle 60 squadre iscritte a nome Imoco Volley, sono arivate anche le vittorie con la medaglia d’oro nelle categorie Under 12 e Under 19.
Un’edizione ricca di divertimento, di qualità di allenamenti e, come sempre, di tante attenzioni per le Pantere del domani …augurandoci di rivederle tutte nell’edizione 2017.