Imoco Volley Conegliano

DOMENICA LE PANTERE CON BOLZANO (ore 17.00) . COACH MAZZANTI “AL PALAVERDE PER TIFARE IMOCO E PER FARE DEL BENE PRO-TERREMOTATI”

mazzanti11
Domenica quarta giornata di A1 al Palaverde, con il match alle 17.00 delle Pantere dell’Imoco Volley che affronteranno la Sudtirol Bolzano. Le altoatesine nell’ultimo turno hanno messo in difficoltà le campionesse d’ Europa della Pomì Casalmaggiore, perdendo solo al quinto set a Bolzano e ottenendo il loro primo punto in classifica dopo due sconfitte, mentre l’Imoco ha battuto la Saugella a Monza per 3-0 e si è issata nel gruppone al terzo posto con 6 punti. Imoco al completo per il match di domenica.
L’incasso della partita verrà interamente devoluto ai terremotati del Centro Italia, saranno presenti all’interno del Palaverde alcune urne dove sarà possibile fare un’offerta pro terremotati.

Arbitri:Saltalippi e Dranelli

Precedenti: 1-1 tra le due società

Biglietti: prevendita on line fino a domenica mattina. Casse del Palaverde aperte dalle ore 15.30.

BUS NAVETTA: per i tifosi di Conegliano è sempre attivo il servizio di Bus Navetta per il Palaverde, partenza alle 15.30 dal Parcheggio Interspar(info Paolo 3898321644), rientro dopo la partita.

Media: diretta su LVF TV , la web tv in streaming video di Lega Volley Femminile, in abbonamento (info su www.imocovolley.it). Differita su Eden TV (canale 86 ddt) il giovedì alle 20.00. Aggiornamenti live su pagina facebook e twitter di Imoco Volley.

Dichiarazioni coach Davide Mazzanti, che parla della partita e anche del terremoto che ha colpito anche le sue zone (lui è di Fano), visto che la partita di domenica è “dedicata” alla solidarietà ai terremotati (incasso devoluto in beneficenza, Serena Ortolani e compagne hanno anche realizzato un video per i “social” con un appello a partecipare): “Stiamo migliorando, lo abbiamo visto a Monza e anche in settimana abbiamo fatto progressi in allenamento, ma comunque c’e’ ancora strada da fare per arrivare ad esprimere tutto il nostro potenziale e la partita di domenica sarà un altro gradino verso la crescita che mi aspetto.Arriverà al Palavrde un Bolzano agguerrito e rinfrancato dalla bella prestazione con la Pomì che ha fatto vedere il valore delle altoatesine.
Vorrei vedere domenica un Palaverde pieno, sia perchè è sempre bello giocare con tanto tifo, ma stavolta specialmente per un gesto di solidarietà verso i terremotati. Io sono colpito da vicino da questo evento che ha colpito anche la mia terra essendo marchigiano. La Chiesa dove ci siamo sposati io e Serena quest’estate è crollata, e ho amici e compaesani in grande difficoltà che sto cercando anche di aiutare laggiu’ come posso.Sono contento che la società abbia fatto questo gesto per dare un aiuto concreto a chi ha perso tutto in Centro Italia dopo il terremoto.”

Dichiarazioni Anna Danesi, centrale: “Nelle prime tra partite siamo andate in crescendo, certamente nelle prime due potevamo far meglio perchè abbiamo concesso troppi set alle avversarie, poicon Monza è andata meglio ed è normale così’, siamo una squadra nuova, più tempo abbiamo per lavorare insieme più i risultati si vedono. Personalmente mi trovo molto bene qui, mi piace il feeling che c’e’ con lo staff e con le mie compagne, anche con le più esperte, che mi stanno aiutando molto così come i tifosi che sono sempre eccezionali. Anzi, sono proprio contenta domenica di tornare a giocare al Palaverde e vivere le emozioni del nostro tifo, con Bolzano sarà una partita difficile, ma dobbiamo entrare in campo subito cariche e cercare di fare più punti possibile senza lasciare altri set per strada. E venite in tanti che così si fa anche del bene per chi è stato colpito dal terremoto!”