Imoco Volley Conegliano

L’ANNATA “SOCIAL” DI CUOREDARENA CON LE NUOVE MADRINE CELLA E FIORI

Cuoredarenapresentazione ass-gruppi-loghi
Nei giorni scorsi al Palaverde è stata la presentata la stagione social proposta da Associazione Cuoredarena Active
Social Supporters. Durante tale evento, oltre alla consegna delle tessere di socio onorario alle nostre
Pantere e allo staff, vi è stato l’incontro con le associazioni di volontariato i cui progetti potranno essere
sostenuti in modo concreto dagli spettatori.

Il primo appuntamento si svolgerà domenica 20 novembre (ospite Igor Gorgonzola Novara) e vedrà la presentazione delle Madrine di Cuoredarena che quest’anno saranno le nuove Pantere Elisa Cella e Silvia Fiori.

Domenica 11 dicembre (ospite Unet Yamamay Busto Arsizio) sarà dedicata all’associazione LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori), sezioni di Treviso e Conegliano, che presenta il progetto “Giocare in corsia”, accompagnato dallo slogan “Un peluche per un Sorriso”. Vi sarà la partecipazione di Jenny Barazza, Ofelia Malinov, Samantha Bricio, Carolina Costagrande.

A gennaio 2017 (in data ancora da definirsi), sarà consegnato il premio “Io nella vita ci metto il cuore”. Cuoredarena riserva questo riconoscimento a persone che si siano distinte per aver affrontato in modo coraggioso e con amore le sfide della vita. Il programma prosegue domenica 12 febbraio (ospite Pomì Calsamaggiore) con la Fondazione Oltre il Labirinto di Treviso, che indirizza la propria attività a favore dei ragazzi affetti da autismo. In questa giornata lo slogan sarà: “un cuore per l’autismo”. Saranno coinvolte le Pantere Monica De Gennaro, Elisa
Cella, Anna Danesi, Robin De Kruijf.

A febbraio terminano gli incontri con le Associazioni. La giornata con Montichiari avrà lo slogan “la bontà scende in campo”, pensato per porre l’attenzione alle persone affette da sindrome di Down con AIPD (Associazione Italiana Persone Down) di Mareno di Piave. Madrine saranno Serena Ortolani, Berenika Tomsia , Silvia Fiori, Katarzyna Skorupa, Raphaela Folie.

Per la festa del papà, il 19 marzo (ospite Liu Jo Nordmeccanica Modena) è prevista la conclusione dell’asta benefica “La Maglia del Cuore”, con la quale Cuoredarena intende raccogliere fondi per sostenere una specifica iniziativa nel sociale.