Arrivano le feste e puntuale è il momento attesissimo del Calendario “fashion” delle Pantere dell’Imoco Volley, sempre più eleganti nell’edizione 2017 grazie alla collaborazione con Max&Co.Treviso che ha fornito gli abiti e la location per i dodici mesi in compagnia di Serena Ortolani, protagonista della copertina e delle sue compagne.
Smessi i panni delle pallavoliste, le Pantere si rivelano più donne che mai grazie agli scatti di Francesco Esci, fotografo trevigiano che ha colto l’essenza del fascino femminile delle atlete gialloblu’.
COME SI ACQUISTA?
Un “must” natalizio per tutti gli appassionati dell’Imoco Volley che potranno avere il calendario 2017 di Imoco Volley da lunedì acquistandolo
–on line sul sito di www.imocogroup.it, sezione e-commerce (il link si trova anche sul sito www.imocovolley.it)
-oppure attendere lunedì 26 dicembre, nel Santo Stefano con il big match Imoco-Foppapedretti Bergamo, giorno in cui si potra’ acquistare nel Fan Shop Imoco Volley al Palaverde attivo in tutte le partite interne.
-infine durante gli orari di prevendita dei biglietti (giorni feriali 15-18.30) da martedì negli uffici Imoco Volley al Palaverde (ingresso atleti sul retro).
Il calendario è stato realizzato per da da Europrint industria grafica per Imoco Group, hanno collaborato come da tradizione Tuali Parrucchieri e il Centro Estetico Lola’s e come detto Max&Co. Treviso. il costo è di 5 euro (più spese di spedizione in caso di acquisto on line), per avere tutti i giorni sotto gli occhi la bellezza e la classe delle dodici atlete gialloblu’, un vero e proprio pezzo da collezione