Imoco Volley Conegliano

Domani via agli abbonamenti, mercoledì si Gioca al Palaverde la “prima” in amichevole con Casalmaggiore

Dopo la giornata di riposo odierna, le ragazze dell’Imoco Volley Conegliano riprendono domani la loro attività precampionato, agli ordini di coach Gaspari, per continuare la marcia di avvicinamento al 21 ottobre, data di inizio della stagione ufficiale di Serie A1. Domani riprende anche la campagna abbonamenti per la Stagione Sportiva 2012/2013, dopo le modifiche effettuate con il cambiamento di sede da Conegliano al Palaverde di Villorba e la riduzione delle gare dopo l’abolizione dei turni di Coppa Italia: gli abbonamenti si potranno acquistare e prenotare presso il Palaverde di Villorba (Tv) in Via Marconi a partire dal pomeriggio di martedì 18 settembre nei seguenti giorni e con i seguenti orari: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30. I prezzi (tra partentesi i prezzi riservati agli ex abbonati della passata stagione): Curva 44 euro (35 ex abbonati), Distinti 79 euro (69 ex), Centrali 149 euro (139 ex), Supercentrali 199 euro (189 ex), Gold 500 euro (con park riservato e Area Hospitality).
Promozioni e sconti per le famiglie e altri vantaggi per gli abbonati su www.imocovolley.it. L’abbonamento dà diritto a tutte le gare casalinghe (11 di regular season Serie A1 + eventuali play off) della stagione 2012/13. Richiesta informazioni su info@imocovoley.it, telefono 0422 363210.

Per le Pantere dell’Imoco Volley, dopo il torneo di Montichiari, oltre alla massiccia dose di allenamenti, in programma questa settimana anche un’amichevole: infatti mercoledì arriva al Palaverde alle 16.30 il Casalmaggiore, ambiziosa squadra di Serie A2, bel test per la condizione della squadra di coach Gaspari, che potrà contare anche su Barcellini e Nikolova pienamente recuperate dagli acciacchi della scorsa settimana. Mercoledì sarà anche una data importante perchè inizieranno gli allenamenti mattutini nella palestra di San Vendemiano. Alle 10.30 mercoledì (ingresso libero per stampa e appassionati) allenamento tecnico.