Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY ALL’ESAME DI POLACCO: DOMANI CHAMPIONS LEAGUE CON IL CHEMIK POLICE

_DSC1617
Domani sera, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde quarto turno, prima di andata, della Pool A di Cev Champions League per l’Imoco Volley che affronta, in una sfida tra campionesse d’Italia e di Polonia, il Chemik Police di Stettino. Esordio casalingo tra le fila delle Pantere ed esordio assoluto nelle coppe europee per Kelsey Robinson dopo il debutto vincente di giovedì scorso a Bolzano in campionato.

Arbitri:Hakkarainen (Fin) e Hudik (R.Cek)

Media: diretta televisiva su SportItalia (60 ddt e 225 satellite); diretta in video streaming web con commento in italiano su www.pngsport.it e su tutte le piattaforme social di pngsport (facebook), diretta anche sulla pagina Fb di Imoco Volley.. Differita giovedì alle 20.00 su Eden Tv (Canale 86 ddt).

Bus Navetta: partenza alle 19.00 dal park Interspar di Conegliano, rientro dopo il match. Info presso Paolo 3898321644.

All’andata: due settimane fa a Stettino vittoria sofferta, al tie break in rimonta, per l’Imoco Volley dopo una partita “up and down” (secondo set perso 25-14, terzo addirittura a 12 prima della rimonta finale). Coach Mazzanti ha avuto 17 punti da Bricio e 12 da Ortolani, per il Chemik bene Smarzek con 20 punti e Zarozlinska con 16. 5 muri per la serba Velijkovic.

Il cammino delle squadre:
Il Chemik Police dopo la sconfitta iniziale in casa per 3-1 con Modena, ha vinto per 3-0 a Baku e poi è uscita ko al tie break in casa con l’Imoco. Le Pantere hanno vinto 3-0 nella prima con la Telekom Baku, perso a Modena 3-2 e vinto con ugual risultato in Polonia.

Classifica Pool A e programma 4° giornata:
In classifica dopo 3 turni, con il girone di ritorno da giocare a partire da domani, comanda Nordmeccamica Liu Jo Modena con 8 punti, segue Imoco a 6, Chemik Police a 4 e chiude Telekom Baku a 0. Domani in campo alle 17.00 Telekom Baku-Modena e alle 20.30 Imoco-Chemik Police.