Imoco Volley Conegliano

IMOCO-POMì, SUPERSFIDA DOMENICA AL PALAVERDE: IN PALIO IL PRIMO POSTO!

palaverde_supercoppa
Sfida-primato al Palaverde domenica alle ore 17.00 per Imoco Volley e Pomì Casalmaggiore, un incontro atteso da tempo dai tifosi gialloblu’ che hanno risposto alla grande in prevendita, ancora pochi biglietti disponibili per puntare all’ennesimo “sold out” della stagione nella “casa” delle Pantere. In questa 5° giornata di ritorno di fronte Campionesse d’Italia contro Campionesse d’Europa, prima (Imoco, 37 punti) contro seconda (Pomì, 36), tanti ex in lizza da ambo le parti, e una sfida tutta da vivere in campo e fuori con una cornice di pubblico e colore che si preannuncia eccezionale.
All’andata fu Casalmaggiore a imporsi per 3-1 al PalaRadi, da quel 13 novembre l’Imoco Volley non ha più perso in campionato, inanellando dieci vittorie consecutive compresa l’ultima di Bolzano dieci giorni fa. La Pomì invece nell’ultimo turno ha perso 3-1 in casa con la lanciatissima Novara (prossima avversaria dell’Imoco mercoledì prossimo in infrasettimanale).

EX – Coach Mazzanti e il suo vice Santarelli hanno vinto lo scudetto 2015 sulla panchina di Casalmaggiore con in campo la regista polacca Kasia Skorupa e Serena Ortolani. In casa Pomì invece sono ex Conegliano la capitana Tirozzi e le USA Gibbemeyer e Lloyd.

ARBITRI – Gnani e Zucca

MEDIA – Diretta su LVF TV in streaming video su abbonamento (www.legavolleyfemminile.it), aggiornamenti in diretta e conferenza stampa dopo partita sulla pagina Facebook e sui social (twitter, instagram) di Imoco Volley.

CASSE PALAVERDE – DOMENICA 300 BIGLIETTI – Ultimi 300 biglietti in vendita domenica al Palaverde..Casse del Palaverde aperte domenica dalle 15.15 per acquisto biglietti e per il ritiro delle prenotazioni gruppi società e biglietti prenotati.

BUS NAVETTA – Consueto Bus Navetta per i tifosi da Conegliano, partenza dal Park Interspar alle ore 15.30, reintro dopo il match. Info Paolone 3898321644

CUOREDARENA E OLTRE IL LABIRINTO AL PALAVERDE PER L’AUTISMO
Imoco Volley e Cuoredarena APS, i social fans della pallavolo gialloblù, presentano domenica al Palaverde “UN CUORE PER L’AUTISMO” a sostegno della Fondazione Oltre il Labirinto Onlus che si occupa di bambini ed adulti affetti da AUTISMO. Tutto il pubblico potrà partecipare attivamente a tali progetti versando una donazione presso i banchetti della Fondazione, vicino ai bar del Palaverde,dove potranno ricevere un bellissimo cuore autografato proprio dalle Pantere. Un ottimo regalo per i tifosi in occasione di San Valentino. Le Madrine della giornata saranno Elisa Cella già Testimonial Cuoredarena, Monica De Gennaro,Anna Danesi e Robin De Kruijf
DRAGHI SCUOLA DI TIFO – Presente sugli spalti la Scuola di Tifo I Draghi per Under 14, coordinata da Cooperativa Comunica e sostenuta da Ascotrade. Si insegna ai giovani a vivere le partute dello sport trevigiano in maniera corretta e pulita, a tifare “pro” e non “contro” arbitri e avversari.

Dichiarazioni coach Davide Mazzanti:Siamo alla ricerca di un equilibrio con il nuovo assetto e ripartiremo dalla formula della parte finale della partita di mercoledì in Champions. Dobbiamo fare qualche adattamento, ma una gara importante come quella con Casalmaggiore ci fara’ vedere se siamo sulla strada giusta. Una partita molto importante e stimolante quella di domenica al Palaverde, ma non ancora decisiva per il primato in regular season, mancano ancora tante partite e siamo a stretto contatto. Sara’ un match utile per sapere a che punto siamo ora che l’assetto sarà quello base fino a fine stagione, e sarebbe certamente bello visto che l’ultima sconfitta è stata proprio con la Pomì fare tutto un girone praticamente senza sconfitte, ci proveremo. Tatticamente penso che la gara si deciderà nella fase di transizione, la qualità del muro-difesa e delle palle di contrattacco sara’ l’aspetto più importante, ci stiamo concentrando su quello senza dimenticare pero’ gli altri particolari che in partite come questa fanno la differenza.”

Kelsey Robinson, schiacciatrice Imoco Volley:Non è mai facile entrare in un team a stagione in corso, in questo caso pero’ sono avvantaggiata perchè conosco già bene l’ambiente, lo staff tecnico e alcune ragazze. Ho trovato un campionato italiano ancora molto competitivo, con squadre e atlete fortissime da affrontare. Ad esempio domenica sono carica per questa sfida alla Pomì dove giocano due mie grandi amiche come Lloyd e Gibbemeyer, compagne di nazionale. Non vedo l’ora di scendere in campo in un Palaverde pieno e caldo e di sfidare loro e la loro squadra in una grande partita.”