Imoco Volley Conegliano

A.CARRARO IMOCO VOLLEY-ZOK UB, INIZIA LA SCALATA ALLA CHAMPIONS LEAGUE! DOMANI AL PALAVERDE LE CAMPIONESSE IN CARICA INIZIANO L’AVVENTURA EUROPEA

Domani, mercoledì, alle 19.30 le Pantere dell’A.Carraro Imoco Volley inizieranno da campionesse in carica la Cev Champions League 2021/22, avversaria al Palaverde la squadra serba dello ZOK UB, qualificatasi nei turni preliminari eliminando lo ZOK Brcko (Bielorussia) e l’Olympiacos Atene (Grecia).
L’A.Carraro Imoco Volley è stata sorteggiata nella Pool E con Fatum NYIREGYHAZA (Ung), Grupa Azoty Chemik POLICE (Pol), ZOK UB (Ser). Il programma: domani alle 18.00 Chemik-Fatum, alle 19.30 A.Carraro Imoco-Zok.
Prossimo turno 8 dicembre Zok-Chemik (ore 18) e Fatum-A.Carraro Imoco (ore 18).

Arbitri: Boulanger (Bel) e Porvanzik (Slo)
Media: diretta in streaming su Discovery+ (www.discolveryplus.it) che trasmetterà tutte le partite di Champions. E’ attiva in questi giorni fino al 30 novembre la promozione “Black Friday” di Discovery+ che consente l’acquisto dell’abbonamento annuale (molti contenuti sportivi e di intrattenimento oltre al volley) a 29.90 euro invece che 69.90. Interviste post gara e aggiornamenti sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley
Biglietti: biglietti per la gara disponibili su www.imocovolley.it (sezione biglietteria), nei punti vendita Vivaticket e alla cassa del Palaverde domani dalle 18.15. La partita E’ COMPRESA in abbonamento.

Dichiarazioni Joanna Wolosz, capitana delle pantere italiane:“La rincorsa al record è stata dura, nelle ultime cinque partite di campionato per tre volte abbiamo sofferto vincendo al tie break, diciamo che adesso ci siamo “tolti un peso” e da ora potremo concentrarci esclusivamente sul migliorare il nostro gioco perchè abbiamo tanto da lavorare e da migliorare. Quest’anno siamo una squadra con qualche giocatrice nuova e in questo inizio abbiamo avuto molti infortuni, adesso che rientreranno quasi tutte potremo crescere ed arrivare a una condizione e un gioco ottimale. Domani iniziamo la Champions League in casa nostra, sarà bello giocare con il nostro pubblico anche in Europa dopo tante partite a porte chiuse. E’ stato bellissimo fare festa con i nostri tifosi domenica e spero che anche per questo match europeo saranno in tanti a sostenerci al Palaverde. Per noi e per il nostro club la Champions è una competizione speciale, ci teniamo tantissimo e vogliamo iniziare bene questo torneo domani contro lo Zok.”