Imoco Volley Conegliano

AL PALAVERDE LA F4 DI COPPA ITALIA!! E LA SUPERCOPPA A PIACENZA 23 NOVEMBRE – 400 BIGLIETTI PER I TIFOSI: I PULLMAN PER PIACENZA

Sarà il PalaBanca di Piacenza a ospitare la 18^ Supercoppa Italiana, in programma sabato 23 novembre alle ore 20.30. Si contenderanno il trofeo la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, padrona di casa e vincitrice nella scorsa stagione di Campionato e Coppa Italia, e l’Imoco Volley Conegliano, qualificata in qualità di finalista dei Play Off Scudetto.

La riedizione dell’ultima palpitante serie di Finale Scudetto, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.

Inoltre, sempre su proposta del Presidente di Lega approvata dal CdA e condivisa da Master Group Sport, è stata definita la sede delle Finali di Coppa Italia: l’evento, che includerà la Final Four della Coppa Italia di Serie A1 e la Finale della Coppa Italia di Serie A2, si terrà nel weekend del 22-23 febbraio al PalaVerde di Villorba, casa proprio dell’Imoco Volley.

Il tempio trevigiano l’anno scorso superò ogni record di pubblico live, con il picco dei 5.800 spettatori in occasione di Gara-4 della Finale Scudetto.

“Abbiamo voluto fare questo regalo ai nostri tifosi – ha detto il presidente Garbellotto -, portando una manifestazione come la Coppa Italia nel nostro palazzetto. Un grande impegno, ma anche un bel riconoscimento al nostro pubblico dopo i record della passata stagione. Siamo certi che sarà una grande festa di sport che porterà grandi benefici a tutto il territorio con migliaia di tifosi e addetti ai lavori che arriveranno al Palaverde per le giornate di gara. Ringraziamo la Lega Volley per la fiducia che ci ha concesso e Verde Sport per la disponibilità dell’impianto che vedrà tornare nel nostro territorio un grande evento di volley dopo tanti anni e tante ore di diretta televisiva dal Palaverde.

I PULLMAN PER PIACENZA CON NON PLUS ULTRAS E FAN CLUB PANTERE- 400 BIGLIETTI RISERVATI A IMOCO VOLLEY PER LA SFIDA DI SUPERCOPPA REBECCHI PIACENZA-IMOCO VOLLEY, 23 NOVEMBRE!

Due opportunità per seguire con i pullman dei tifosi organizzati la Supercoppa di sabato 23 a Piacenza, grazie alla dotazione di 400 biglietti che la società è riuscita a mettere a disposizione gratuitamente dei suoi sostenitori.

NON PLUS ULTRAS – Partenza pullman sabato 23 alle 14.30 dal parcheggio dell’Interspar a Conegliano. Prezzo della trasferta tutto compreso (viaggio + ticket omaggio) 20 euro a persona. Informazioni e prenotazioni 389 8321644, Paolone.

FAN CLUB PANTERE – Ad un giorno dalla comunicazione ufficiale del luogo dove verrà disputata la Supercoppa Italiana, il I° Fan Club Pantere ha già riempito un pullman e ora punta al secondo. Il 23 novembre prossimo, al Pala Banca di Piacenza andrà in scena una gara davvero importante per Imoco Volley Conegliano. Già 52 hanno prenotato il posto per seguire l’evento.
L’annuncio dell’organizzazione di una corriera è avvenuto in sordina due settimane fa ma nel giro di pochi giorni il I° Fan Club Pantere ha dovuto chiudere le prenotazioni. “Non sapevamo nemmeno dove dovevamo andare -sottolinea il Presidente Tiberio Mazzer- eppure alcuni soci hanno detto subito sì. Ieri abbiamo contato 52 adesioni e dopo essere venuti a conoscenza della scelta del Pala Banca, abbiamo dato il via alla seconda operazione “trasferta”.
Arrivati a Piacenza (partenza sa San Fior) i partecipanti potranno assaporare i panini trevigiani (con la porchetta), non mancherà ovviamente il vino (prosecco DOC). Sarà una festa sia prima, durante che dopo il match. Ovvero quando le Pantere si avvicineranno ai supporters per assaggiare anche loro le delizie trevigiane. I bus ritorneranno a San Fior (TV) verso le 3.30 di notte. Il Pala Banca insomma non sarà solo bianco e blu’! prenotazioni e info: : biglietti@fanclubpantere.it