Imoco Volley Conegliano

ARRIVA LA FOPPAPEDRETTI, ALTRO BIG MATCH AL PALAVERDE IN ANTICIPO SABATO SERA

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO - LIU JO MODENA

Sabato Imoco Volley in anticipo al Palaverde, ore 20.30, per permettere alla squadra di affrontare la trasferta di martedì ad istanbul per la Champions. Avversaria, in uno dei big match della 7° giornata di campionato, la Foppapedretti Bergamo (abritri Longo e Zavater), squadra che viaggia appaiata a Conegliano al 2° posto in classifica con 12 punti, ma con una gara in più non avendo ancora osservato il turno di riposo. Nell’ultima giornata Imoco a segno con il 3-0 a Forlì, mentre Bergamo ha perso la seconda partita stagionale dopo una battaglia equilibratissima per 1-3 in casa con le tricolori di Piacenza. Da tenere d’occhio la “bomber” Valentina Diouf, la palleggiatrice tedesca Weiss (a Conegliano nel 2011/12), la serba Blagojevic, solo alcune delle frecce all’arco di coach Lavarini.

PARLA JENNY BARAZZA: L’ex di turno è Jenny Barazza, dal 2003 al 2009 a Bergamo dove ha colto i successi più importanti: “Ogni partita è una battaglia e questa di sabato sarà una gara difficilissima contro una squadra in salute e con tante armi nel suo arsenale. Dobbiamo evitare distrazioni come successo contro Modena, per non perdere terreno in campionato e imporre il nostro gioco nel nostro palasport come abbiamo fatto mercoledì in Champions. Non sarà facile, ma stiamo bene e siamo pronte a quest’altra sfida”

BUS NAVETTA
Solito bus navetta dei Non Plus Ultras a disposizione, partenza ore 19.00 dal parcheggio dell’Interspar a Conegliano. Info 389 8321644

MEDIA
Diretta Radio Conegliano 90.1 e 90.6 mhz e in streaming www.radioconegliano.it

BOTTEGHINI
Casse del Palaverde aperte dalle 19.15, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

PROSSIMI IMPEGNI
Martedì alle 19.30 italiane ultimo turno di Champions League per la poule E ad Istanbul contro il Galatasaray, con entrambe le squadre qualificate per la fase successiva.