Imoco Volley Conegliano

ARRIVATE ANCHE DANESI, MALINOV E FOLIE…FINALMENTE LE PANTERE TUTTE INSIEME!

TRIO
Finalmente tutte insieme! Giornata da segnare con il circoletto rosso nel calendario dell’Imoco Volley questo 28 settembre, data del primo allenamento a ranghi completi per le 13 Pantere di coach Davide Mazzanti, che finalmente con il rientro dalle qualificazioni europee anche di Ofelia Malinov, Raphaela Folie e Anna Danesi (tutte “new entry nel club coneglianese) puo’ contare su tutte le effettive per continuare la marcia di avvicinamento all’esordio di campionato, con lo scudetto sulle maglie, che sarà sabato 15 ottobre al Palaverde con Scandicci.
Ecco le dichiarazioni delle ultime tre Pantere aggregate al team gialloblu’ che sabato e domenica giocherà in Val Chiavenna il quadrangolare con Monza (prima avversaria sabato alle 20.30), Busto Arsizio e Novara:
Anna Danesi, centrale proveniente dal Club Italia:Dopo tanti mesi con la Nazionale sono molto contenta di iniziare con il club, mi mancava un po’ il clima della squadra di club e adesso eccomi qua! Sarà un anno particolare, nel Club Italia eravamo protette dentro e fuori dal campo, qui dovro’ essere autonoma, ma l’ambiente mi è subito sembrato eccezionale, non sarà difficile con queste compegne e questo staff così organizzato
Raphaela Folie, centrale, lo scorso anno a Modena: “Sono qui da ieri ed è tutto davvero perfetto, mi trovo molto bene in questo ambiente. Le compagne, gli allenatori, la società, l’organizzazione, mi piace tutto tantissimo, sono proprio felice di questo inizio.”
Ofelia Malinov, palleggiatrice ex Club Italia:Appena finito con la Nazionale e ottenuto il risultato che volevamo con la qualificazione, non ho avuto un attimo di pausa perchè stamattina ho fatto un esame dell’università a Milano e poi sono arrivata qui per il primo allenamento. Ma so che la vita della pallavalista è così, non c’e’ problema, anzi la stanchezza non si sente perchè il fatto di arrivare in un club nuovo e di vivere questa esperienza mi stimola tantissimo. Sono in un grande club con grandi obiettivi, ora dobbiamo lavorare insieme e prepararci per una stagione intensa.”