Ieri sera la squadra al completo con il Presidente Piero Garbellotto, sono stati ospiti della palestra di Rua di Feletto per incontrare il settore giovanile dell’Imoco, composto dalle atlete dell’Efferre e del Vazzola Volley, e i supporters “active social” di Cuoredarena. Una bella festa con il brindisi finale, tantissimi autografi e fotografie scattate con le giocatrici, e gli Auguri di Natale che tutti si sono scambiati calorosamente alla fine della serata a cui hanno partecipato circa 200 persone tra atleti, genitori, staff e supporters (foto allegata).
AL CONE’ SABATO POMERIGGIO “PANTERE 2013”
Sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 lo staff di Imoco Volley sarà al centro commerciale Conè di Conegliano con le ragazze del settore giovanile della società coneglianese con un desk dove verranno messi in vendita i calendari “Pantere 2013”. Si potrà quindi aggiungere al “carrello” dei doni natalizi il bellissimo calendario delle giocatrici dell’Imoco, al costo di 6 euro a copia.
IL CORO GOSPEL AL PALAVERDE
Prima e dopo la partita Imoco-Yamamay Busto Arsizio di sabato sera (ore 20.30, prevendita attiva, info sul sito www.imocovolley.it), si esibirà nei suoi canti gospel creando una bellissima atmosfera natalizia il coro “River Gospel Mass Choir” di Ponte della Priula! www.rivergospelmasschoir.com