Imoco Volley Conegliano

BELLE E BRAVE: IL CALENDARIO “PANTERE 2016” E LA NUOVA VERSIONE DEL “CANTO DELLE PANTERE”

arrighettiweb
Dopo l’allenamento di stasera è stato presentato in anteprima il calendario “Pantere 2016” e anche la nuova versione della canzone-inno “Il Canto delle Pantere”:
CALENDARIO: sara’ in vendita a 5 euro al Palaverde da domenica nel fan shop attiguo al bar, prima, durante e dopo la partita Imoco-Scandicci. Inoltre sarà in vendita negli uffici Imoco Volley al Palaverde (sul retro) durante la settimana nei pomeriggi di prevendita (oreario 15-18.30) e possibilità di acquisto on line sul sito e-commerce di Imoco spa www.imocogroup.it.
Il calendario è stato ideato da Antonio Severin, art director, e gli scatti realizzati dalla fotografa Laura Zambelli. Hanno collaborato per “trucco e parrucco” Alice Gasparini (Tuali Parrucchieri) e Loredana Lagonigro (Lola’s Estetista), e fa vedere il lato squisitamente femminile delle giocatrici dell’Imoco Volley che si sono prestate con entusiasmo e impegno a questa attività per loro non propriamente usuale. Il risultato? Dodici mesi di bellezza e fascino che potranno accompagnare tutti i tifosi dell’Imoco Volley nel 2016. (nella foto lo scatto dedicato alla capitana Valentina Arrighetti)
CANTO DELLE PANTERE
E’ stata registrata in studio e rimasterizzata la canzone “inno” delle Pantere, scritta e composta da Giorgio Barbarotta e dai Quarto Profilo lo scorso anno. Il “Canto delle Pantere” è stato quindi modificato con le voci delle nuove atlete della squadra 2015/16, sono state tutte molto brave, dalla capitana Valentina Arrighetti che apre la canzone, alle americane che hanno mostrato un’ottima pronuncia e intonazione, alle altre “nuove” che si sono dimostrate all’altezza. La nuova versione verrà presentata domenica nel post partita, con la presenza di Giorgio Barbarotta che accompagnerà le Pantere nell’esecuzione.