Una sorridente Alisha Glass è rientrata al Palaverde dopo cinque mesi di assenza ed è stata abbracciata dal caldo applauso del pubblico gialloblu’ nell’anteprima di Imoco-Pomì, il big match di questa terza giornata. La regista della nazionale USA, dopo un periodo di terapie post attività internazionale estiva, è rientrata alla base e dalla prossima settimana si aggregherà al gruppo di Mazzanti che quindi potrà finalmente contare sulla squadra al completo.
“Sono contenta di essere qui, ho la sensazione di essere tornata a casa, rivedere tanto entusiasmo e tante facce amiche è bellissimo. Ora non vedo l’ora di vedere questa partita e godermi il meraviglioso pubblico del Palaverde.”
Come stai fisicamente? “Bene, la caviglia è forte e mi sento in forma. Non mi aspettavo di giocare così tanto quest’estate con la Nazionale e invece è andato tutto bene. Ora, dopo un po’ di riposo sono pronta per ricominciare.” Quando ti vedremo in campo? “Magari non subito oggi (ride), ma saro’ a disposizione di coach Mazzanti e quando avra’ bisogno di me saro’ pronta.” La tua nuova squadra come la vedi? “Oggi le vedro’ per la prima volta, mi hanno detto i risultati e delle belle partite giocate, specie la prima con Bergamo, sono curiosa di vederle dal vivo, una squadra di talento che potrà fare belle cose in questa stagione, e poi sono contanta che ci siano le mie compagne di Nazionale, sarà bello giocare assieme anche nel club.” Bentoranata Alisha!!
01/11/2015