Imoco Volley Conegliano

Calendario dell’avvento: 1 dicembre 2020

Volvo XC60. Tua con canone di noleggio da 355 euro*

Noleggio a lungo termine con 36 canoni mensili da 355 euro, anticipo di 6.500 euro. Importi IVA esclusa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Quotazione riferita a Volvo XC60 B4 D AWD Automatico Momentum, canone di 355,00 euro al mese, 36 mesi/45.000 km totali, con anticipo di 6.500,00 euro. Tutti gli importi si intendono IVA esclusa. Offerta di noleggio a lungo termine disponibile su tutta la Gamma Volvo. Dettagli e limitazioni nelle concessionarie Volvo e su volvocars.it. Servizi inclusi: copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria. Offerta salvo approvazione da parte di Arval Service Lease Italia S.p.A. valida dal 01/11/2020 al 31/12/2020. L’immagine è inserita a titolo indicativo di riferimento.

Volvo XC60. Valori massimi nel ciclo combinato: consumo 7,1 l/100km. Emissioni CO₂ 162 g/km. Valori omologati in base al sistema di misurazione riferito al ciclo di prova NEDC, correlato WLTP, di cui al REG UE 2017/1153. I valori ufficiali potrebbero non riflettere quelli effettivi, in quanto lo stile di guida ed altri fattori non tecnici possono contribuire a modificare il livello delle emissioni. Presso ogni concessionario è disponibile gratuitamente la Guida che riporta i dati di emissioni CO₂ dei singoli modelli redatta annualmente dal Ministero dello Sviluppo Economico.

LARA RACCONTA IL SUO NATALE DA BAMBINA

Normalmente in famiglia festeggiamo molto la vigilia di Natale con gli zii, cugini e nonni, facciamo un bel cenone, aspettiamo la mezzanotte facendo qualche gioco, ridendo e scherzando, magari ricordando qualche aneddoto passato.

Quando ero bambina la notte di Natale, mettevo sempre vicino all’albero una tazza di caffè latte e un paio di biscotti per Babbo Natale e un po’ di noccioline per le renne, e ogni anno facevano tutto un casino per casa sporcando il pavimento con la buccia delle noccioline.

La mattina appena sveglia correvo sotto l’albero a cercare i miei regali e scartarli. Era incredibile come Babbo Natale azzeccasse sempre i regali!

Ma il ricordo più bello che ho, è quando un anno mia sorella, più grande di me di 7 anni voleva a tutti i costi un cane e i miei ci avevano detto che a quel punto avremmo dovuto rinunciare a tutti i regali di Natale, e mia sorella aveva garantito anche per me (perché tanto sapevo che sarebbe comunque passata la befana e mi avrebbe portato sicuramente qualcosa) ed è così che la vigilia di Natale è arrivato a casa Lucky, un cagnolino nero.

Auguro di cuore a tutti voi buone feste e un felice anno nuovo!

Lara