CHIUSA LA PRIMA FASE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Continua la crescita di appeal della Prosecco DOC Imoco Volley confermata dalle prime due settimane di Campagna Abbonamenti per la stagione 25/26, dedicata ai rinnovi degli abbonati 24/25. Ben 1400 abbonamenti rinnovati, a cui si dovranno aggiungere dopo l’estate gli abbonamenti riservati agli sponsor previsti dai vari contratti; dall’1 al 12 settembre invece si aprirà la seconda fase, dedicata ai nuovi abbonati e agli ex che non hanno rinnovato e che, mantenendo il prezzo “ex abbonato”, potranno cambiare il posto.
La prima fase a cavallo tra giugno e luglio prevedeva due settimane esclusivamente dedicate ai rinnovi degli abbonati della scorsa stagione, grande entusiasmo nelle due sedi di Conegliano (ristorante Fen & Kee) e Treviso (CMB Imoco Center al Palaverde), “assaltate” da una coda ininterrotta di supporters, che hanno fatto capire che la prossima stagione vedrà ancora il pubblico del Palaverde assoluto protagonista dopo il record storico del 2024/25 con 111.260 presenze e 5048 tifosi di media alle partite con ben 9 sold out nell’annata sportiva conclusa con 5 trofei in bacheca.
“L’entusiasmo travolgente del nostro pubblico non finisce di stupirci – il commento della società dalla voce dei Presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio -, rispetto allo scorso anno nello stesso periodo abbiamo registrato il 26% in più di conferme dell’abbonamento equiparando i periodi, un orgoglio per noi e per un territorio che continua a rispondere alla grande dimostrando un affetto e un interesse che cresce di anno in anno fino a rendere addirittura “piccola” una struttura imponente come il Palaverde.
I nostri tifosi sulla scia della strepitosa annata conclusa due mesi fa ci hanno dato un forte segnale di apprezzamento, cosa che riscontriamo ad esempio anche nella raccolta sponsor che procede con grande fervore. Tutti vogliono partecipare alla storia che sta scrivendo la Prosecco DOC Imoco, un orgoglio per sportivi e appassionati del nostro territorio, questa per noi è e sarà una grande responsabilità, uno stimolo continuo per fare bene e continuare a regalare soddisfazioni alla nostra gente e tanti brindisi con il nostro Prosecco DOC! Devo anche sottolineare che la nascita del CMB Imoco Center con il Bistrot e i servizi ha dato modo ai tifosi e alle famiglie di vivere la giornata al Palaverde in maniera completa per un’esperienza a 360° nel nostro mondo. A settembre riapriremo per i nuovi abbonati e se i numeri seguiranno il trend della prima fase siamo ottimisti sul poter anche superare le 2700 tessere dello scorso anno.”