Grande risultato nella prima fse della Campagna Abbonamenti “Siamo tutti Pantere” per la stagione 2014/15 dell’Imoco Volley Conegliano. Infatti sia il dato legato alle conferme degli abbonamenti nelle varie tipologie dell’anno scorso, sia i numeri dei nuovi abbonati, hanno definito un trend di grande crescita, che ha portato il conto totale alla cifra di 1800 abbonamenti emessi ad oggi. Un dato eccezionale se si considera che nella scorsa stagione gli abbonati eran poco più di 1.700 e che mancano ancora due mesi al termine della campagna attuale.
L’obiettivo della società è quello di superare le 2000 tessere per il 2014/15, dato che confermerebbe una volta di più il pubblico dell’Imoco Volley il n°1 d’Italia in termini di presenze al palazzetto, come testimoniato dai grandi record di affluenza al Palaverde nelle prime due stagioni di vita del club.
“Il Palaverde è diventato in questi due anni la casa del volley – dicono i massimi dirigenti Piero Garbellotto, Pietro Maschio ed Elena Polo-, e siamo orgogliosi delle cornici di pubblico che fanno da contorno alle prestazioni delle nostre Pantere. L’entusiasmo registrato finora nella campagna abbonamenti e aver già superato i numeri dello scorso anno con due mesi di tempo ancora davanti prima di iniziare il campionato sarà da stimolo per tutta la squadra. Sapere che il pubblico ci segue e ha dato fiducia ai grandi sforzi fatti dalla nostra società e dai nostri sponsor per allestire un team di alto livello è motivo di soddisfazione e anche di grande responsabilità. Ora contiamo di superare quota 2000, sarebbe un gran traguardo. Giocheremo per la nostra gente e per i tanti appassionati che abbiamo in tutto il territorio, confidando che siano sempre di più e sempre più partecipi alle nostre gare al Palaverde.”
La campagna abbonamenti prosegue tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.30 negli Uffici Imoco Volley al Palaverde (ingresso dal retro). Prezzi e informazioni sul sito www.imocovolley.it, informazioni a segreteria@imocovolley.it e info@imocovolley.it
Due le tipologie di abbonamento proposte, una solo per le gare al Palaverde di Campionato Italiano (regular season più tutti i play off con eventuali finali comprese!) e Coppa Italia, ecco i prezzi: Curva 50 euro (vecchi abbonati della scorsa stagione prezzo speciale 35 euro), Distinti 89 euro (69), Centrali 170 euro (139), Supercentrali 219 (189).
La seconda tipologia è quella “all inclusive” , con tutte le gare che si giocheranno al Palaverde nella prossima stagione, Campionato Italiano (con tutti i play off, finali incluse), Coppa Italia e anche tutta la Coppa Cev, la competizione europea che vedrà protagonista le Pantere. Prezzi: Curva 58 euro (vecchi abbonati della scorsa stagione prezzo speciale 45 euro), Distinti 100 euro (79), Centrali 195 euro (149), Supercentrali 250 (199).
C’e’ anche l’abbonamento Gold per i sostenitori (con area hospitality e parcheggio) a 500 euro, solo competizioni italiane, 600 con la Cev.