Imoco Volley Conegliano

CONEGLIANO SI TUFFA NELLA COPPA ITALIA: MERCOLEDì AL PALAVERDE LA YAMAMAY!

Nonostante il finale di girone d’andata accidentato per le Pantere di Marco Gaspari, l’Imoco Volley Conegliano si è qualificata all’ottavo posto alla fine dei girone d’andata e quindi ha ottenuto un prestigioso pass per le Final 8 di Coppa Italia. L’avversaria dei Quarti di Finale è la prima in classifica, la squadra campione d’Italia in carica della Yamamay Busto Arsizio della coneglianese Cisky Marcon. Le varesine recentemente, il 22 dicembre, hanno battuto Conegliano per 3-0 al Palaverde, in una gara che ha fatto registrare con 4615 presenze nell’impianto villorbese il record stagionale di spettatori ad una singola partita di volley femminile in Italia. C’e’ grande attesa anche per questa gara di Coppa Italia (il ritorno domenica 13 a Busto Arsizio, trasferta organizzata da Non Plus Ultras per domenica, info Fabione 338 1273581 – Paolone 389 8321644), anche se sarà difficile vista la collocazione infrasettimanale ripetere l’exploit di pubblico del 22 dicembre, comunque si prevede una ottima affluenza per un match sulla carta proibitivo, ma che le Pantere affronteranno con l’entusiasmo e la spensieratezza delle “debuttanti” a questo livello. Infatti per l’Imoco Volley, società nuova e squadra giovane, sarà un vero e proprio battesimo del fuoco contro una corazzata, ma anche una bella occasione per toccare con mano la fase finale di una manifestazione importantissima come la Coppa Italia. Dopo la doccia fredda del tie break perso domenica al Palaverde in campionato, nella prima di ritorno con Urbino, la Coppa Italia potrebbe essere quindi un’importante occasione per rilanciarsi e confermare, nonostante l’avversaria-corazzata di fronte, i progressi nel gioco della squadra coneglianese rispetto alle gare di fine anno.

La prevendita è già attiva, in sede al Palaverde durante i pomeriggi di allenamento oggi e domani(15-18.30) e on line prenotando il biglietto su www.imocovolley.it. La partita di Coppa Italia è compresa nell’abbonamento per gli abbonati all’Imoco Volley 2012/13.

E’ anche attiva la prevendita a Conegliano presso l’Edicola Tabacchi Zanin (vicino cinema Melies).Info 0422 363210 e sul sito della società, prezzi biglietti a partire da 5 euro.E’ anche sempre attiva la convenzione con le società FIPAV del Triveneto, per informazioni scrivere a info@imocovolley.it

Anche durante la gara di mercoledì sera saranno in vendita i calendari Pantere 2013 al costo di 6 euro presso i banchi di Cuoredarena al Palaverde.