Imoco Volley Conegliano

COPPA ITALIA -2: MOKI DE GENNARO “A RIMINI PER VINCERE LA COPPA!”

IMOCO CONEGLIANO - FOPPAPEDRETTI BERGAMO

Continua la preparazione dell’Imoco Volley tra sedute in palestra e analisi video, con nel mirino la semifinale di Coppa Italia che vedrà per la prima volta nella sua storia impegnata la squadra delle Pantere. Sabato in canpo alle ore 16.00 con la dominatrice finora della stagione tricolore, la Igor Gorgonzola Novara, per una sfda stimolante e attesissima.
Chi non parteciperà alla trasferta con i tifosi (informazioni al 389 8321644, NPU che organizzano la trasferta) potrà seguirla in diretta su Rai Sport 1 e anche in radio come sempre su Radio Conegliano (90.1 e 90.6).

La squadra di coach Chiappini domattina partirà per la riviera romagnola, allenamento sul campo di gara, il 105 Stadium, dalle 14.45, poi sabato alle 10.00 l’allenamento di rifinitura in vista del grande appuntamento pomeridiano con Novara. Ci si sfida per l’accesso alla finale di domenica (ore 19.00) con la vincente dell’altra semifinale tra Busto Arsizio e Modena.

Una delle grandi attrazioni della F4 romagnola è il libero dell’Imoco Volley, Monica “Moki” De Gennaro, miglior interprete del ruolo negli ultimi Mondiali, ecco le considerazioni della Pantera napoletana per questo suo esordio alla Final Four:
“Noi partiamo per Rimini con la ferma intenzione di vincere la Coppa Italia! Anche se Novara finora è la migliore squadra della stagione e sarà di fronte a noi in semifinale, non abbiamo paura.
In queste manifestazioni si parte tutti alla pari e sarà una grande sfida. Loro sono forti, ma anche noi siamo una squadra attrezzatissima e vogliamo portare in bacheca il primo trofeo della storia del club, quindi vogliamo giocarcela fino in fondoe mostrare tutte le qualità di questo gruppo.
Vincerà chi avrà la maggior compattezza e determinazione, chi sarà più squadra, questo sarà fondamentale.
Sappiamo che verrà tanta gente a vederci da Conegliano e faremo il massimo per andare fino in fondo, per i tifosi, per noi squadra e per la nostra società che merita un grande successo.”