E’ partita da due settimane la campagna di iscrizione agli Imoco Volley Summer Camp 2017, tre settimane in tre rinomate località di villeggiatura italiane (Agropoli dal 18-24 Giugno, Bibione dal 25 Giugno al 1 Luglio, Brunico dal 9 al 15 Luglio con il camp di alta specializzazione).
Un grande impegno per Imoco Volley che intende regalare una fantastica estate con le Pantere e lo staff tecnico gialloblu’ alle e ai giovani pallavolisti dagli 8 ai 18 anni. A fianco del club campione d’Italia scende in campo in questa avventura estiva una “squadra” di aziende partner, particolarmente sensibili al mondo dei giovani e delle famiglie, che hanno deciso di dare il loro contributo all’organizzazione dell’attività estiva.
In particolare Imoco Volley dà il benvenuto nella famiglia dei Summer Camp ai Supermercati CRAI, già importante partner della prima squadra e particolarmente attivi nel mondo del volley italiano. CRAI è una delle Insegne più note e conosciute dai consumatori italiani e ha sempre fatto della cordialità, del servizio al consumatore, dell’attenzione dedicata ai prodotti tipici locali, e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, la propria bandiera.
CRAI sarà quindi il nuovo MAIN SPONSOR degli IMOCO Volley Camp 2017 e, oltre a fornire le merende a tutti i nostri partecipanti durante il loro soggiorno, sarà al centro di molte attività svolte durante la settimana di vacanza sportiva all’insegna della pallavolo. Grazie a questa collaborazione in tutti i punti vendita CRAI del Veneto e Friuli Venezia Giulia saranno a disposizione della clientela i depliants informativi con la cedola di iscrizione.