Imoco Volley Conegliano

CUOREDARENA A CENA CON LA MADRINA JENNY BARAZZA

jennycuore
Si è svolta mercoledì 20 gennaio presso il ristorante PER di Bagnolo di S. Pietro di Feletto (TV), la cena con Jenny Barazza, per la terza stagione madrina dell’A.P.S. Cuoredarena.
Una serata speciale all’insegna della buona tavola, dove ciascun piatto era accompagnato da un proprio vino, ma anche e soprattutto speciale per i contenuti importanti e le novità presentate. Dopo la presentazione del Direttivo, a metà serata, in anteprima per i cinquanta partecipanti, la nuova maglia dell’asta benefica “La Maglia del Cuore”, in partenza il 14 febbraio prossimo, è stata presentata ed esibita proprio da Jenny Barazza affiancata dal Dott. Mario Gava.
Anche quest’anno l’asta promossa da Cuoredarena, in collaborazione con Imoco Volley, è sostenuta dalla Nord-Est Insurance Broker di Treviso e dalla Banca della Marca Credito Cooperativo.
Per ogni pantera una maglia limited-edition, ed una anche per coach Davide Mazzanti, Rossano Bertocco e Daniele Santarelli in versione rigorosamente blu.
In totale ben 17 maglie per contribuire all’acquisto di una o più Hugbike – “La Bicicletta degli Abbracci”; un tandem differente che si guida dal sellino posteriore grazie ad un lungo manubrio e che fa sì che il passeggero che siede avanti sia “abbracciato” da chi conduce il tandem.
Dopo il bianco, il giallo, il fuxia, è il verde il nuovo colore di questa quarta edizione 2016. Prima del classico taglio della torta e del brindisi finale, una simpatica estrazione ha definito la consegna dei fiori alla madrina. La fortuna ha voluto baciare il socio Stefano Chiesurin, che così ha avuto l’onore di consegnare a nome di tutti i soci il presente floreale tra gli applausi generali.

Il Direttivo desidera ringraziare Jenny Barazza per la sua calorosa disponibilità e tutti coloro che hanno partecipato alla bella serata, e vi invita tutti a partecipare attivamente all’asta “La maglia del Cuore”,iniziativa benefica a favore della Fondazione Oltre il Labirinto.

Foto Cuoredarena