Appuntamento con la Solidarietà domenica 24 gennaio alle 17:00 in occasione della prima gara interna dell’Imoco Volley, opposto all’Obiettivo Risarcimento Vicenza, un evento promosso dai tifosi del Cuoredarena in collaborazione con Imoco Volley.
Serena Ortolani, Monica De Gennaro e Megan Easy Hodge saranno le Madrine dell’associazione U.I.L.D.M. – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – Sez. di Treviso presieduta dal Presidente Eddy Bontempo per la giornata di sensibilizzazione contro le barriere architettoniche.
Una Onlus che dal 1991 garantisce alle persone con disabilità un servizio di trasporto adeguato verso lavoro, scuola, fisioterapia e svago per sopperire alle numerose carenze dei servizi pubblici cittadini e supporta le famiglie nelle necessità giornaliere. Dal 2013 ha costituito anche una squadra di “Wheelchair Hockey” – hockey in carrozzina elettrica – unico sport che dà la possibilità di giocare a diversi tipi di disabilità anche nelle forme più gravi.
L’invito per tutti i tifosi delle nostre Pantere è di recarsi presso i banchetti allestiti dai volontari U.I.LD.M., dove con una offerta si potranno ricevere delle bellissime “farfalle portachiavi” – la farfalla è il simbolo ell’associazione – o quelle realizzate da un gruppo di ragazzi di un Centro Educativo Occupazionale Diurno di Mestre. Per ogni farfalla acquistata sarà accompagnata da un adesivo ad edizione limitata delle Pantere.
Vi aspettiamo numerosi per contribuire insieme a questa importante iniziativa!
19/01/2016