Imoco Volley Conegliano

CUOREDARENA INCONTRA LE PANTERE!

Cuori di cioccolato per le Pantere 
E una campana per “suonare” la carica in vista della finale scudetto

Anche quest’anno il VTV Volley e il Comitato Cuoredarena ha voluto dare un ulteriore segno di vicinanza alle Pantere offrendo loro un dolce omaggio pasquale.
Venerdì 11 aprile, dopo l’allenamento al Palaverde, i tifosi e tesserati di Cuoredarena e le atlete del VTV Volley hanno consegnato alle loro beniamine gialloblù dei cuori di cioccolato personalizzati con il nome; inoltre, a tutto lo staff è stata consegnata una campana di cioccolato decorata con i loghi di VTV Volley-Cuoredarena e Imoco Volley. Un modo per sottolineare il legame che lega i due sodalizi alla squadra ormai dal 2012.
Hanno partecipato al momento conviviale anche la consigliere regionale Sonia Brescacin e l’assessore allo sport del Comune di Conegliano Primo Longo.
È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di Pasqua con la società e tra tesserati con un brindisi, oltre che per caricare di energia positiva la squadra in vista de che non ha potuto essere presente all’incontro in quanto in Cina per lavorolle prossime importanti partite di finale scudetto contro Milano. È arrivato anche un messaggio di auguri dalla Cina, per la squadra e in particolare per Zhu, da Viviana Li, tifosa tesserata Cuoredarena (link al videomessaggio https://www.facebook.com/reel/985261277100064 ).