Imoco Volley Conegliano

CUOREDARENA, UN GRANDE SUCCESSO I “SOCIAL DAYS” AL PALAVERDE!

I Social Days sono un valore aggiunto al tifo gialloblu ormai da oltre un decennio. Al supporto “morale” alle Pantere, Cuoredarena unisce il sostegno a tre associazioni di volontariato del territorio.

Durante la Regular Season, grazie alla collaborazione con la società Imoco Volley, il comitato Cuoredarena – VTV Volley può mettere in campo tre Social day a favore di altrettante associazioni no profit del territorio. In totale quest’anno sono stati raccolti 7.395 euro.

Il 7 dicembre 2024 si è tenuto il social day “Un peluche per un sorriso”, dedicato alla Lilt – Giocare in corsia. Dalla vendita dei peluche “Lino Ghiaccio” sono stati raccolti e devoluti alla Lilt 3.725 euro per sostenere il progetto “Giocare in corsia”.

Il 12 febbraio 2025 c’è stato il social day “Un cuore per l’autismo” dedicato alla Fondazione Oltre il Labirinto di Treviso. Dalla vendita dei cuori fatti a mano, in edizione limitata, e autografati dalle Pantere sono stati raccolti e devoluti alla Fondazione 1.940 euro.

Il terzo e ultimo social day della stagione si è tenuto l’1 marzo, “La bontà scende in campo” è stato dedicato all’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) Marca Trevigiana. Con la vendita dei biscotti “Golosi” realizzati dai ragazzi dell’Aipd sono stati raccolti e devoluti all’associazione 1.730 euro.

«Siamo profondamente grati alle tre associazioni che da tredici stagioni continuano a darci fiducia – afferma Mauro Zanin, coordinatore di Cuoredarena – Un sentito grazie anche alle Pantere, che con il loro sorriso e la loro disponibilità hanno reso speciali queste giornate. E un grande ringraziamento va al pubblico del Palaverde, che ha risposto con straordinaria generosità, permettendoci di offrire un aiuto concreto alle realtà del territorio impegnate nel supporto alle persone più fragili».

(Comunicato Cuoredarena)