Terza giornata di ritorno della A1 femminile al PalaRadi di Cremona domani in anticipo-Rai contro la E’Piu’ Pomì Casalmaggiore per l’Imoco Volley che con le due vittorie nelle prime due giornate di campionato dopo la sosta (3-0 a Monza e 3-1 domenica con Filottrano al Palaverde) è rimasta saldamente in testa alla classifica di A1 con 42 punti. Casalmaggiore, vittoriosa domenica in casa per 3-1 con Perugia, è invece al 5° posto con 28 punti. Squadra al completo per coach Santarelli.
EX E PRECEDENTI: per Casalmaggiore coach Gaspari e il suo vice Bertocco sono gli ex, assieme alla palleggiatrice Letizia Camera. 20 i precedenti, 15 vittorie di Conegliano e 5 di Casalmaggiore. All’andata vinse 3-0 l’Imoco nella terza giornata al Palaverde
ARBITRI: Cerra e Tanasi
MEDIA – diretta televisiva in chiaro su Rai Sport HD, diretta video streaming su www.pmgsport.it e sport.it. Aggiornamenti e interviste in diretta post partita sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI (nel 2015 sulla panchina di Casalmaggiore come vice): “Domani ci aspetta l’ultimo test prima della settimana di Coppa Italia e sarà un match importante per noi per vedere ancora a che punto siamo nella condizione fisica in attesa di mercoledì e poi speriamo delle fasi finali. Ora che tutte sono in forma ne abbiamo beneficiato nell’alta qualità degli allenamenti, stanno tutte bene e davvero avrò l’imbarazzo e l’onere della scelta di chi far scendere in campo, ma ben vengano questi problemi! Casalmaggiore sta facendo un buon campionato, ha perso qualche punto di troppo con le “big”, ma è una delle squadre meglio attrezzate e specialmente in casa sua è un’avversaria molto temibile. Noi vogliamo fare una bella partita per dare continuità alla nostra striscia di vittorie in campionato e per rodarci al meglio in vista della Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto.”
PROSSIME PARTITE
E’ attiva la prevendita per la prossima gara casalinga di Imoco Volley, mercoledì 29 alle 20.30 con la Reale Mutua Fenera Chieri per i Quarti di Finbale di Coppa Italia in gara secca, che qualificano per la F4 di Busto Arsizio l’1 e 2 febbraio. La partita di mercoledì E’ COMPRESA in abbonamento. I biglietti si possono acquistare on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e su www.vivaticket.it, nei punti vendita Vivaticket e al Palaverde lunedì-venerdì dalle 16 alle 18.30.
Le società che desiderino aderire alla convenzione Società al Palaverde per gruppi di tesserati possono rivolgersi per il modulo a segreteria@imocovolley.it.