Imoco Volley Conegliano

DOMANI (SABATO) AL PALASPORT FONTEBASSO DI NOVENTA PRIMA AMICHEVOLE (ORE 17.30) – DOMENICA PRESENTAZIONE IN PIAZZA CIMA

SABATO PRIMA AMICHEVOLE A NOVENTA (PALASPORT FONTEBASSO) CON MONTECCHIO (A2)
Domani, sabato alle 17.30 al Palasport Fontebasso di Noventa di Piave (ingresso libero), prima amchevole precampionato petr l’Imoco Volley, che affronterà la squadra vicentina di Montecchio, che in questa stagione giocherà la A2. L’Imoco Volley giocherà con le titolari attualmente disponibili, rinforzate dalle giovani del Voley Pool Piave San Donà (il settore giovanile delle Pantere), che in questo periodo si stanno allenando con la squadra di coach Santarelli e che quindi potranno giocare “in casa” di fronte ai loro tifosi, con la maglia delle “grandi” dell’Imoco Volley. Al termine dell’amichevole ci sarà la Presentazione Ufficiale dell’attività 2017/18 del Volley Pool Piave con la “sfilata” della prima squadra e del fiorente settore giovanile sandonatese, che è anche il “serbatoio” dell’Imoco Volley.
Coach Daniele Santarelli presenta così l’amichevole di domani:
“Purtroppo non siamo al completo perchè Athina (Papafotiou) e Megan (Easy) hanno qualche acciacco e non sono ancora pronte per giocare, avrò al palleggio la giovane Pelloia del San Donà che assieme alle altre ragazze del Volley Pool Piave ci stano dando una grossa mano in queste settimane di allenamento e saranno in rosa anche domani in questa amichevole. Per il resto avremo in campo oltre alle giovani Kim Hill che è arrivata ieri ed è pronta, Laura Melandri, Silvia Fiori, Elisa Cella, Samantha Bricio che sta trovando la piena forma dopo l’infortunio della scorsa stagione. Era ora dopo quattro settimane di allenamento e lavoro in palestra di fare un test per applicare in partita quanto stiamo preparando ogni giorno, così facendo possiamo anche cominciare a mettere nelle gambe il ritmo-gara perchè la sollecitazione di una partita è sempre diversa dall’allenamento. Sarà interessante vedere a che punto siamo, nell’attesa di ritrovare la squadra al completo con il rientro delle acciaccate e delle protagoniste dell’Europeo che sta iniziando.”

DOMENICA “FULL” PER LE PANTERE: IL PRANZO AZIENDALE DI IMOCO GROUP E ALLE 18.00 PRESENTAZIONE UFFICIALE A CONEGLIANO IN PIAZZA CIMA
Domenica 24 settembre, data in cui quest’anno,come da tradizione, a Cavriè di San Biagio Callalta, Imoco Group si ritrova e festaggia con i propri dipendenti e le famiglie l’inizio della stagione. Domenica mattina andrà prima di tutto in scena il 16° Torneo di Calcio Imoco-Europrint-Arti Grafiche Friulane che vedrà impegnati in campo i dipendenti del Gruppo: 3 squadre che rappresentano le aziende del Gruppo Imoco. Al termine delle grandi sfide mattutine e premiazioni, dalle 12.30 grande pranzo aziendale con tutti i dipendenti del Gruppo e le loro famiglie (oltre 400 persone in totale) sotto il tendone a fianco alla Chiesa di Cavrie, premiazioni e discorsi di rito dei vertici societari e delle autorità. Sara’ presente al gran completo tutta la squadra dell’Imoco Volley Conegliano, che pranzerà con i dipendenti-Imoco, ormai tutti grandi tifosi e presenze fisse al Palaverde. Saranno presenti anche autorità e istituzioni, per una giornata di festa con canti, karaoke e sorrisi dove le Pantere saranno le ospiti d’onore.
A seguire nel pomeriggio altro importante impegno per le Pantere, un appuntamento ormai tradizionale da non perdere per tutti i tifosi e appassionati di Imoco Volley, la PRESENTAZIONE UFFICIALE della squadra (tranne le assenti impegnate con le Nazionali agli Europei) e dello staff in Piazza Cima a Conegliano alle ore 18.00, all’interno della Festa dell’Uva che animerà il centro storico. Al termine la consueta “bicchierata” a base di Prosecco DOC alla Locanda Mezzosale in cui sarà anche possibile epr chi si è già abbonato, ritirare le tessere di abbonamento (presentando la ricevuta di acquisto).