Si avvicina il grande giorno del primo match ufficiale al Palaverde con l’inizio della Serie A1 2024/25. Domenica alle ore 18.00 le Pantere tornano nella loro casa, dopo cinque mesi dalla conquista dell’ottavo scudetto, per la prima giornata di campionato contro la Eurotek UYBA Busto Arsizio. Grande attesa per il debutto casalingo della nuova squadra di coach Daniele Santarelli, dopo il gustoso antipasto della vittoria nella Supercoppa, il primo trofeo stagionale conquistato sabato a Roma.
Sarà una partita speciale dove si potranno conoscere dal vivo le nuove Pantere e verranno anche premiate dal “naming sponsor” Prosecco DOC le tre campionesse olimpiche che hanno trionfato a Parigi e la brasiliana Gabi che ha vinto il bronzo, inoltre a fine gara festa con video emozionale sul maxischermo e, oltre al giro di campo con la Supercoppa appena conquistata, la sfilata di presentazione dei quattro stendardi che campeggeranno sul soffitto del Palaverde in ricordo del “poker” di trofei dello scorso anno.
Da domani, martedì, alle ore 16.00 sarà possibile acquistare i biglietti rimasti dopo la gettonatissima campagna abbonamenti, per assistere al debutto stagionale di domenica al Palaverde, ecco le modalità di acquisto:
- Sul www.imocovolley.it, sezione biglietteria o su www.vivaticket.com
- Nei punti vendita Vivaticket
- Presso l’ufficio Imoco Volley al Palaverde (sul retro), martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30
- Il giorno della partita, a partire da 90 minuti prima dell’inizio della gara, presso le casse esterne del Palaverde, previa disponibilità.
-Prezzi:
Curva Sud (non numerata, colore rosso): 15* euro; ridotto (under 18) 7* euro
Curva Nord (numerata, colore rosa): 19* euro; ridotto (under 18) 7* euro
Distinti (numerati, colore blu): 31* euro; ridotto (under 18) 14* euro
*più prevendita e commissioni di servizio