Imoco Volley Conegliano

DOMENICA 22 (ore 18.00) GRANDE PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA IN PIAZZA CIMA

piazzacimag

Domenica 22 settembre in Piazza Cima a Conegliano , alle ore 18.00, va in scena all’interno della manifestazione EnoConegliano, la presentazione ufficiale della nuova Imoco Volley al completo (mancheranno solo le americane Lloyd e Klineman). Sarà una grande occasione, nel salotto buono della città, per un incontro beneaugurante con appassionati e tifosi per la stagione che va ad iniziare. L’ingresso è libero, verranno presentate una per una le ragazze gialloblù, che sfileranno assieme allo staff tecnico e dirigenziale e verranno intervistate invitando il pubblico ad essere ancora presente ed entusiasta alla stagione che inizierà il 20 ottobre al Palaverde con la prima di campionato. Al termine possibilità di fare autografi e foto con le giocatrici, che si intratterranno con i tifosi presso l’adiacente Locanda Mezzosale, dove verrà servito un aperitivo e la squadra fara’ un brindisi alla stagione imminente.

NIKOLOVA, IL RITORNO DI EMYLIA MERAVIGLIA “TORNARE QUI MI UBRIACA DI EMOZIONE”
E’ rientrata Emylia Nikolova, che dopo la riabilitazione alla mano sinistra operata quest’estate, è già scesa in campo con successo con la sua Nazionale, la Bulgaria, offrendo ottime prestazioni anche agli Europei e dimostrandosi perfettamente recuperata. Già ieri si è allenata con la squadra.”Sono ubriaca dall’emozione, davvero, tornare qui per me è tornare a casa e voglio recuperare il tempo perduto. Ho ancora la rabbia di essermi fatta male in finale scudetto e di non aver potuto finire la stagione in campo, inoltre l’infortunio mi ha fatto perdere qualche mese di attività con la nazionale e non vedo l’ora di riversare in campo tutte le energie e la voglia di giocare che ho dentro.”
Come giudichi la nuova Imoco e le tue prospettive per la stagione: “Il livello della nostra squadra si è alzato parecchio e questo è importante in una stagione in cui faremo anche la Champions League e avremo tanti impegni. Siamo una squadra completa, questo è l’ideale per essere competitivi su tutti i fronti e per avere sempre un’alta qualità negli allenamenti quotidiani. Siamo pronte per lottare per obiettivi importanti e personalmente daro’ il massimo per offrire il mio contributo alla società e ai nostri splendidi tifosi. Puntiamo in alto e ci vorrà il massimo dell’impegno da parte di tutti, ma siamo pronti.”
DE GENNARO E BARCELLINI, LE AZZURRE DA DOMANI CON IL GRUPPO
Cristina Barcellini e Monica De Gennaro rientrano oggi in gruppo e da domani saranno disponibili, dopo aver terminato l’Europeo con la Nazionale Italiana. Da domani svolgeranno il lavoro con le compagne di squadra, la loro partecipazione all’amichevole verrà decisa solo domani dallo staff.

DOMANI AMICHEVOLE CON BREGANZE (ingresso libero)
Domani sera al Palaverde, ore 18.00, amichevole non ufficiale per le Pantere contro il Breganze (serie A2). Altro interessante test che vedrà in campo anche le reduci dalle attività con le nazionali come Emylia Nikolova, Vale Fiorin, Berit Kauffeldt, mentre è ancora da valutare se impiegare le azzurre De Gennaro e Barcellini.