Imoco Volley Conegliano

DOMENICA AL PALAVERDE SI TORNA A GIOCARE VS CASALMAGGIORE – ATTIVA LA PREVENDITA

Domenica alle 17.00 al Palaverde le Pantere della Prosecco DOC Imoco di nuovo in campo dopo lo stop

Pantere domenica di nuovo in campo dopo lo stop per il Covid, sono infatti rimaste due le giocatrici positive ancora in isolamento in attesa di negativizzazione, mentre il resto della squadra si sta allenando con tutte le precauzioni necessarie per uscire al più presto dal focolaio che ha colpito il team gialloblù costringendo la Lega Volley Femminile al rinvio dei match con Bergamo e Novara.
Domenica alle 17.00 quindi è attualmente regolarmente in programma al Palaverde la partita valida per la quarta giornata di A1 con la VBC Casalmaggiore.

PREVENDITA
E’ attiva fino all’inizio della partita di domenica la prevendita dei biglietti on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria e su www.vivaticket.com, con la possibilità di scegliere autonomamente il posto, ricevendo il biglietto in formato digitale, stando comodamente a casa. Oppure nei punti vendita fisici Vivaticket. Prezzi: Curva (colore rosso): 10 euro; ridotto (6-12 anni) 5 euro Distinti (colore blu): 20 euro; ridotto (6-12 anni) 11euro. Al prezzo va aggiunto il diritto di prevendita e commissioni di servizio.
Si ricorda che per accedere al Palaverde è necessario presentare il GREEN PASS RAFFORZATO (per i maggiori di 12 anni) ed indossare MASCHERINA FFP2.

RIMBORSI BIGLIETTI GARA A. CARRARO IMOCO CONEGLIANO – FATUM NYÍREGYHÁZA
La piattaforma online per gestire le richieste di rimborso sarà attiva da lunedì 24 gennaio e fino alle ore 23:59 del 6 febbraio 2022 ed è raggiungibile a questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi. Oltre tale fascia temporale non sarà possibile evadere le richieste di rimborso. Questa modalità è l’unica valida per chi ha acquistato il biglietto online e per chi ha acquistato il biglietto in un punto vendita.La procedura guidata chiede di inserire un dato specifico relativo ai biglietti acquistati (CODICE A BARRE, SIGILLO FISCALE, CODICE TRANSAZIONE) selezionabile da un menu a tendina; se i dati sono corretti viene richiesto un iban e si può completare la procedura. I rimborsi verranno processati tutti da VivaTicket a fine procedura, quindi dopo il 6 febbraio. Per informazioni: biglietteria@imocovolley.it – 3272264138