Imoco Volley Conegliano

DOMENICA AL PALAVERDE vs MEGABOX VALLEFOGLIA (ore 17), TORNA IL CAMPIONATO E

Domenica la Prosecco DOC Imoco Volley va in scena al Palaverde alle 17.00 per l’undicesima giornata di campionato, avversaria la Megabox Vallefoglia. Le Pantere dopo aver vinto anche in Champions League martedì al Palaverde (con Stoccarda) mirano a continuare il loro splendido avvio di stagione, che finora dopo dieci turni di campionato vede la squadra campione d’Italia ancora imbattuta salda al comando in Serie A1. Nell’ultima giornata le gialloblù hanno vinto fuori casa (3-1) contro la seconda in classifica a Novara. L’avversaria di giornata è la Megabox Vallefoglia di coach Pistola, che in classifica si trova al settimo posto con 13 punti in coabitazione con Roma. Nell’ultimo turno buona vittoria di Kosheleva e compagne, 3-1 casalingo con Il Bisonte Firenze.
Precedenti ed ex: Vittoria PIani, opposta di Conegliano, lo scorso anno ha vestito la maglia delle marchigiane. 4 i precedenti nelle ultime due stagioni, tutti a favore della Prosecco Doc Imoco Conegliano.

Arbitri: Canessa e Pasin
Media: diretta video in streaming su www.volleyballworld.tv (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sui canali Facebook e Instagram di Imoco Volley.
Biglietti: disponibili su www.vivaticket.it e domenica dalle 15.30 alle casse del Palaverde
Sponsor Day: la partita sarà “vestita” da CRAI, storico sponsor di Prosecco DOC Imoco Volley e marchio protagonista da anni della pallavolo italiana
Blu Royal: negli intervalli esibizione della scuola di hip hop e breakdance Blu Royal
Calendario Perazza: in vendita al fan shop in versione da tavolo (10e) o da parete (15 e) il calendario di Studio Perazza con le Pantere elegantissime. Ricavato in beneficenza per lo IOV (istituto oncologico veneto) e per la Pediatria di Ca’ Fomcello. Lo si trova anche on line su calendarioperazza.it, spedizione gratuita.

Social Day Cuoredarena con LILT-Giocare in Corsia: ritorna l’immancabile appuntamento stagionale con LILT Giocare in Corsia, grazie a Cuoredarena che inaugura il primo dei suoi quattro tradizionali Social Day. Torna “Un peluche per un sorriso” a favore dell’associazione LILT – Giocare in corsia. Quest’anno saranno in compagnia di “Mirtillo”, il morbido coniglio di peluche dalle lunghe orecchie mascotte dell’iniziativa benefica. Acquistando Mirtillo si contribuisce a sostenere le attività dei volontari di Giocare in corsia. Novità di questa stagione: con Mirtillo sarà in regalo la borsetta limited edition griffata Cuoredarena VTV Volley – Imoco Volley – Lilt Giocare in corsia. Madrine dell’evento le Pantere Bardaro, Bugg, Gennari, Cook, Lubian. Prima del fischio d’inizio del match, la tradizionale foto in campo con i volontari LILT ed una rappresentanza di tifosi Cuoredarena.

CONFERENZA STAMPA
PRESENTAZIONE IMOCO VOLLEY SUMMER CAMP 2024 – DOMENICA ALLE 16.00 AL PALAVERDE IN ANTEPRIMA AL MATCH
La stampa è invitata a partecipare alle ore 16.00 nella Sala Interviste del Palaverde, in anteprima al match, alla PRESENTAZIONE dell’estate 2024. Verranno svelate dalla responsabile Silvia Giovanardi tutte le novità e le conferme dei camp estivi di Imoco Volley, che avranno nella prossima estate anche uno sbocco internazionale. La macchina organizzativa dei camp è già in moto, e parteciperanno alla conferenza stampa i partner dei Summer Camp gialloblù, cioè il Comune di Brunico, Ascotrade, Bi Village Gruppo Biasuzzi, Ama CRAI e nelle vesti di padrone di casa il Presidente Piero Garbellotto.

DICHIARAZIONI ALLENATORE DANIELE SANTARELLI
“Dopo la vittoria di Champions di martedì ho dato due giorni di riposo alla squadra, abbiamo passato con successo un periodo intenso con tante trasferte e impegni ravvicinati , le ragazze se lo meritavano, da oggi siamo tornati a lavorare per concentrare le forze sul match di domenica nel nostro Palaverde con Vallefoglia. La Megabox è una squadra molto interessante, dopo un periodo difficile sta crescendo di partita in partita e quindi ci aspetterà sicuramente un’altra giornata dove bisognerà fare attenzione e non lasciare spazio alle avversarie. In quest’ottica comunque le ragazze finora hanno sempre risposto alla grande, anche quando per varie ragioni non siamo state al top c’è stata sempre la voglia di vincere e la compattezza che ci ha permesso di fare risultato. Di questo sono molto orgoglioso, dobbiamo continuare così. Fisicamente stiamo meglio e recuperando anche la condizione sarà più facile per noi proseguire la nostra marcia in questo mese di dicembre.”