Fervono i preparativi per domenica 24 settembre, data in cui quest’anno,come da tradizione, a Cavriè di San Biagio Callalta, Imoco Group si ritrova e festaggia con i propri dipendenti e le famiglie l’inizio della stagione. Domenica mattina andrà prima di tutto in scena il 16° Torneo di Calcio Imoco-Europrint-Arti Grafiche Friulane che vedrà impegnati in campo i dipendenti del Gruppo: 3 squadre che rappresentano le aziende del Gruppo Imoco. Al termine delle grandi sfide mattutine e premiazioni, dalle 12.30 grande pranzo aziendale con tutti i dipendenti del Gruppo e le loro famiglie (oltre 400 persone in totale) sotto il tendone a fianco alla Chiesa di Cavrie, premiazioni e discorsi di rito dei vertici societari e delle autorità. Sara’ presente al gran completo tutta la squadra dell’Imoco
Volley Conegliano, che pranzerà con i dipendenti-Imoco, ormai tutti grandi tifosi e presenze fisse al Palaverde. Saranno presenti anche autorità e istituzioni, per una giornata di festa con canti, karaoke e sorrisi dove le Pantere saranno le ospiti d’onore.
A seguire nel pomeriggio altro importante impegno per le Pantere, un appuntamento ormai tradizionale da non perdere per tutti i tifosi e appassionati di Imoco Volley, la PRESENTAZIONE UFFICIALE della squadra (tranne le assenti impegnate con le Nazionali agli Europei) e dello staff in Piazza Cima a Conegliano alle ore 18.00, all’interno della Festa dell’Uva che animerà il centro storico. Al termine la consueta “bicchierata” a base di Prosecco DOC alla Locanda Mezzosale in cui sarà anche possibile epr chi si è già abbonato, ritirare le tessere di abbonamento (presentando la ricevuta di acquisto)
19/09/2017