Nel “campionato-spezzatino” di quest’anno, l’Imoco Volley dopo la pausa dell’ultimo week end, tornerà in campo di fronte ai suoi tifosi al Palaverde domenica alle 18.00 contro la Robur Pesaro. Dopo 3 vittorie in fila, di cui 2 in casa, e l’attuale 5° POSTO in classifica, la squadra di Gaspari si presenta a questa delicata sfida con tanta voglia di fare bene e con la preparazione adeguata, unico rischio come dice l’allenatore delle Pantere di Conegliano: “la sosta di campionato, se da una parte ci ha permesso di recuperare fisicamente tutto il gruppo, dall’altra pero’ ci ha fermato in un momento buono dove stavamo giocando bene e crescendo di gara in gara. Spero che l’amichevole di sabato e il lavoro fatto ci abbiano permesso di non perdere il ritmo-partita perchè Pesaro è una squadra molto forte che vorrà riprendersi al Palaverde i punti che all’andata riuscimmo a conquistare all’andata (vittoria 3-0) in terra marchigiana.”
Arbitreranno La Micela e Padoan e il match avrà la copertura video in streaming su www.sportube.tv.
Prevendita per il match già aperta on line su www.imocovolley.it dove è possibile prenotare il biglietto per domenica, info 0422 1836116. Inoltre per le società FIPAV è attiva la convenzione (omaggio i tesserati, 3 euro gli accompagnatori), per utilizzarla scrivere a info@imocovolley.it.
Cuoredarena, i tifosi “social” dell’Imoco Volley, daranno prima della gara 12 maglie personalizzate da riscaldamento alle giocatrici che, dopo aver fatto riscaldamento, le daranno ai vincitori dell’asta benefica per l’iniziativa “Rispettare la Donna è…Rispettare la Vita!”. Informazioni sulla pagina facebook di Imoco Volley e di Cuoredarena.