Imoco Volley Conegliano

DOMENICA IMOCO VOLLEY-YAMAMAY BUSTO ARSIZIO (ORE 18.00) -SI TORNA AL PALAVERDE, LA “CASA” DELLE PANTERE-L’APPELLO DELLA DIRIGENZA

palaverde

“Dopo 205 giorni di paziente attesa, domenica le Pantere tornano nella loro “casa”, il Palaverde, per ricevere il caldo abbraccio del pubblico e riprendere a scrivere le pagine della storia dell’Imoco Volley.
In questi mesi il “popolo gialloblu'”, le migliaia di tifosi delle Pantere, si sono sempre fatti sentire, sul web, agli allenamenti, sui social, nelle amichevoli o quando le nostre ragazze giocavano in Italia durante i Mondiali, la passione non è mai venuta meno, ma adesso è venuto il grande giorno, si torna in campo, a sudare, soffrire, gioire con e per la nostra squadra.
Domenica ci sono tutti i presupposti per una grandissima festa di volley e di sport: una grande avversaria, una sana rivalità, la “prima volta” al Palaverde delle nostre Campionesse del Mondo e di altre Pantere che sono già diventate beniamine del tifo, la possibilità per tutti di riabbracciare le atlete che ci faranno sognare per tutta la stagione.
Vi aspettiamo in tanti, in tantissimi, domenica contro la Yamamay per riempire la nostra “casa”, il Palaverde, di entusiasmo e di passione, iniziando alla grande un campionato che speriamo sarà ricco di soddisfazioni per tutti.
Il conto alla rovescia sta per finire, siete pronti per partire assieme alle Vostre Pantere?? Ricordatevi, quest’anno #siamotuttipantere…tutti insieme per spingere in alto la Vostra squadra!”

PIERO GARBELLOTTO – PIETRO MASCHIO – ELENA POLO

INIZIATIVE PER DOMENICA
-Giorgio Barbarotta in concerto prima e dopo la partita: esibizione dell’artista trevigiano che ha iniziato una collaborazione con Imoco Volley: presenterà assieme alla sua band il nuovo album “Un fedele ritratto” .

-Urban Dance: Durante gli intervalli dei set Urban Dance presenterà con giovani e adulti le sue coreografie di street dance

-Parte Selfimoco: grande opportunità per tutti coloro che nel post partita scendono in campo a chiedere foto e autografi alle giocatrici. In collaborazione con il Fan Club Pantere inizia domanica infatti SELFIMOCO, una “gara” di selfie con le atlete. Come funziona? chi riesce a completare tutta la rosa delle Pantere, facendosi le foto con tutte e 14 le giocatrici gialloblu’, deve pubblicare l’album con tutte le foto selfie sul proprio diario Facebook e inviare il link a foto@fanclubpantere.it (o inviare tutte le 14 foto via e-mail). A questo punto l’album verrà pubblicato sulla pagina facebook ufficiale Imoco Volley e chi riuscirà nell’impresa avrà anche un bellissimo regalo: alla partita successiva infatti verrà premiato in campo al Palaverde da una giocatrice dell’Imoco con un poster contenente tutti i SELFIMOCO, autografato di persona dalle Pantere. Quindi a fine gara…caccia alla Pantera!

-BUS NAVETTA – riprende il Bus Navetta da Conegliano al Palaverde e ritorno per le partite interne delle Pantere. Da questa domenica si inizia, partenza ore 16.15 dal park dell’Interspar a Conegliano, rientro dopo la partita. A cura di NPU, info Paolone 389 8321644. Si potranno anche acquistare a bordo i biglietti per la partita.

-PREVENDITA PER IMOCO-YAMAMAY-
Fino a venerdì dalle 15.00 alle 18.30 al Palaverde, Uffici Imoco Volley sul retro. On line (con commissione) sul sito www.imocovolley.it fino a sabato sera. Domenica apertura casse del Palaverfde ore 16.30. Prezzi: 5 euro, 10 euro, 18 euro, 23 euro