Domenica 24 marzo al Palaverde di Villorba scenderanno in campo Imoco Volley Conegliano e Foppapedretti Bergamo, ma si giocherà anche un’altra partita molto speciale:
l’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters e la società Imoco Volley dedicheranno infatti la partita alle persone con Sindrome di Down, in occasione della giornata mondiale che si celebrerà il 21 marzo. Per l’occasione i ragazzi, i genitori ed i giovani volontari dell’Associazione Italiana Persone Down – Sezione della Marca Trevigiana Onlus allestiranno un banchetto promozionale e di raccolta fondi all’ingresso del palazzetto, e distribuiranno del materiale informativo al pubblico. A chi lascerà una donazione verrà regalato un sacchetto di biscotti, confezionato e personalizzato con i colori delle Pantere.
Testimonial speciali dell’evento saranno 3 supergiocatrici come Raffaella Calloni, Jenny Barazza e Carla Rossetto, che già hanno incontrato (foto) una delegazione di bimbi e ragazzi l’associazione durante gli allenamenti.
AIPD Sezione della Marca Trevigiana sarà presente anche sugli spalti e siamo certi farà sentire la sua calorosa e vivace presenza. Sarà un’occasione originale per avvicinarsi e coinvolgere dei ragazzi che hanno molto da dare e che faranno calorosamente sentire il loro tifo giallo-blu.
“La bontà scende in campo” al Palaverde questa domenica: è proprio il caso di dirlo!
<