Imoco Volley Conegliano

DOMENICA LA PRIMA GARA DEL 2024 PER LA PROSECCO DOC IMOCO IN CAMPO AL PALAVERDE (ore 17) con CUNEO

Domenica prima gara del 2024 al Palaverde per la Prosecco DOC Imoco Conegliano che alle 17.00 va in campo per la 15° giornata, 2° di ritorno, della Serie A1 con la Honda Olivero San Bernardo Volley.  Le Pantere dopo il meritato riposo a cavallo di Capodanno sono rientrate in palestra martedì al completo, con Kat Plummer recuperata dopo un mese di assenza e Squarcini che sta assorbendo il problema alla mano che l’ha tenuta fuori il 26 dicembre. Imbattute e prime in classifica con un ruolino di marcia che parla di 14 vittorie su 14 gare giocate in campionato, la squadra di coach Santarelli incrocerà i ferri di fronte al proprio pubblico con le piemontesi della Cuneo Granda Volley, dove militano l’ex gialloblù Terry Enweonwu e la sorella di Isabelle Haak, la schiacciatrice Anna che darà vita a una sfida in famiglia già vista lo scorso anno in Champions quando vestiva la maglia delle francesi del Mulhouse. I precedenti tra i due club sono 14, con tutte vittorie di Conegliano che all’andata.

Arbitri: Brancati e Sabia
Media: diretta streaming video su www.volleyballworld.tv (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sui canali Facebook e Instagram di Imoco Volley. 
Biglietti: disponibili su www.vivaticket.it, venerdì nella prevendita Palaverde (Uffici Imoco sul retro, dalle 16 alle 18,30) e domenica dalle 15.30 alle casse del Palaverde
Sponsor Day: la giornata è dedicata a Banca della Marca, storico sponsor di Imoco Volley, che premierà l’MVP del match
Arep: anche questa domenica come di consueto spazio alla solidarietà, con protagonista l’Arep di Villorba, storico centro dedicato al recupero e al miglioramento della qualità di vita nei casi di disabilità. Sugli spalti un centinaio di ospiti-Arep e durante la partita ci saranno momenti di sensibilizzazione al tema per il pubblico del Palaverde.
Al Fan Shop il Calendario: aperto durante la gara il Fan Shop Prosecco DOC Imoco Volley con la possibilità di acquistare oltre alle maglie di gara, il kit pregara, il merchandising delle Pantere, il Calendario Perazza 2024 con le Pantere elegantissime, una bella occasione per fare beneficenza all’ Istituto Oncologico Veneto e alla Pediatria dell’Ospedale di Treviso.
Prossima partita: domenica 14 gennaio alle 17.00 al Palaverde per la squadra gialloblù sfida con la Reale Mutua Fenera Chieri.

DICHIARAZIONI ALLENATORE DANIELE SANTARELLI
“Siamo tornati in palestra dopo sette giorni di meritato riposo, dopo una prima parte di stagione intensa ognuno di noi aveva bisogno di un periodo per tirare il fiato e penso che questa pausa ci sarà molto utile, è importante aver potuto di staccare un po’ mentalmente e fisicamente per essere pronti a ripartire di slancio.
La squadra è tornata in palestra carica per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione; sappiamo benissimo quello che abbiamo fatto finora di buono e altrettanto bene quello su cui dobbiamo migliorare per andare a centrare i nostri obiettivi. Inizia un gennaio un po’ atipico perchè avremo poche trasferte e ben cinque gare casalinghe tra campionato e coppe, poi il target sarà la Coppa Italia, il prossimo appuntamento con in palio un trofeo.
Ripartiamo da questo match al Palaverde con Cuneo, sarà bello ritrovare i tifosi per la prima gara del 2024, sarà importante cominciare con il ritmo che avevamo prima della sosta perchè Cuneo è una buona squadra, completa, con attaccanti di spessore, ci vorrà una gara tosta e la consueta attenzione e rispetto per tutte le avversarie di questo campionato che presenta qualità e insidie in ogni squadra, il bello di questo campionato è che anche i team non di primissima fascia possono rivelarsi pericolose se non si gioca al meglio, non dobbiamo correre rischi.”