Imoco Volley Conegliano

DOMENICA PANTERE IN CAMPIONATO A CREMONA COM CASALMAGGIORE- PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO IN CAMPO ALLE 17.00

Domenica alle 17.00 Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley al PalaRadi di Cremona per la 6° di ritorno di Serie A1 contro la Trasportipesanti Casalmaggiore. In classifica, dopo l’ultima vittoria con Cuneo nell’ultimo turno, la Prosecco DOC Imoco Conegliano è prima con 49 punti (17v/1p), mentre Casalmaggiore che nell’ultimo turno ha perso 3-0 a Perugia 6° con 28 punti (9v/9p).

EX e PRECEDENTI: .Dimitrova (Nikolova), De Bortoli e Melandri sono ex Pantere, dall’altra parte sono stati a Casalmaggiore sia coach Santarelli (da vice) che Alessia Gennari.
MEDIA: diretta in streaming web (in abbonamento) su www.volleyballworld.tvaggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley
ARBITRI: Rossi e Brunelli
BIGLIETTERIA PROSSIME PARTITE: biglietti disponibili nel circuito Vivaticket (on line oppure nei punti vendita del circuito Vivaticket) per i prossimi due match al Palaverde il 26 febbraio con Pinerolo e l’attesissima sfida di sabato 11 marzo con l’Igor Novara.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“E’ stata una settimana anomala per noi in questa stagione, abbiamo staccato due giorni che sono stati importanti per riposare dal punto di vista fisico e mentale. Poi abbiamo fatto qualche allenamento tosto, finalmente abbiamo potuto fare sedute più lunghe e proficue che solutamente quest’anno è stato impossibile fare per il calendario fitto. Questo febbraio servirà quindi per crescere e ritrovare la migliore forma in vista del rush finale. Domenica andiamo a Casalmaggiore, una squadra che ha iniziato benissimo la stagione, poi ha avuto sfortuna con qualche infortunio come quello a Nikolova che li ha penalizzati, ma domenica ci aspetta un impegno importante a Cremona. Ritengo Casalmaggiore una delle squadre più complete e ambiziose tra quelle sotto la primissima fascia, è molto pericolosa specie in casa sua. Sarà una squadra che potrà dire la sua fino ai playoff, ben allenata e con tante giocatrici importanti, loro di certo daranno il massimo domenica di fronte ai loro tifosi, ma noi non saremo da meno.”