Imoco Volley Conegliano

DOMENICA PROSECCO DOC IMOCO IN DIRETTA RAI 2 DA BERGAMO (h.15.30)!

In diretta su Rai 2, domenica alle 15.30 torna il campionato delle Pantere con la 4° di ritorno che vede in programma la sfida di Bergamo tra la Prosecco DOC Imoco e il Volley Bergamo, squadra rivelazione del campionato di A1 che attualmente è al 5° posto con 30 punti, frutto di 10 vittorie e 6 sconfitte. Conegliano comanda il lotto con 15 vittorie su 15 gare (una partita in meno) e 45 punti. Sarà un match tra due squadre in grande salute (Pantere al completo per coach Santarelli) visto che Bergamo cavalca una striscia vincente di 5 gare e sarà agguerrita di fronte al pubblico del PalaFacchetti di Treviglio per cercare il primo sgambetto stagionale alla Prosecco DOC Imoco, capace finora di 27 vittorie consecutive in questa stagione.
Arbitri: Salvati e Brunelli
Ex e Precedenti: fresca ex Pantera è Vittoria Piani, lo scorso anno a Conegliano, altre ex del match la regista di Bergamo Roberta Carraro e la schiacciatrice della Prosecco DOC Imoco Khalia Lanier. All’andata il match al Palaverde finì 3-0 per la squadra di Conegliano, che nei precedenti storici con Bergamo conta 7 vittorie e nessuna sconfitta.
Media: diretta su Rai2 in chiaro alle ore 15.20, diretta streaming su Volleyballworld.tv (in abbonamento), aggiornamenti e interviste post gara sul canale Youtube e sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Nelle ultime partite in campionato con Roma e a Zagabria in Champions abbiamo fatto qualche passo indietro, commettendo troppi errori e risultando fallose, cosa che eravamo riusciti ad eliminare nell’ultimo periodo. Sono complessivamente soddisfatto perchè nonostante le difficoltà, pur rischiando, la squadra è sempre riuscita a conquistare il risultato pieno, ma il gioco deve assolutamente crescere e tornare al nostro livello. Domenica saremo impegnate a Bergamo in una partita contro la squadra che è secondo me la rivelazione della stagione, stanno facendo molto bene e in casa loro non sarà facile. Dobbiamo alzare il livello del nostro gioco e riprendere le nostre abitudini di essere ordinate in campo e limitare il numero degli errori, era la nostra caratteristica e voglio che torniamo ad esprimerci come sappiamo, eliminando le imperfezioni che ci hanno penalizzato in queste gare. Bergamo ha un ottimo sistema di gioco, attaccanti pericolosi e una bella applicazione in difesa, ci vorrà il massimo dell’impegno e dell’attenzione per portare a casa un altro risultato positivo.”
PREVENDITA PROSSIME GARE
Attiva online su Vivaticket la prevendita per i prossimi incontri casalinghi, mercoledì 15 per il campionato (20.30) con Megabox Vallefoglia e mercoledì 22 lo scontro decisivo per il primo posto nel girone in Champions League (ore 20.30) con le polacche del Resovia.