E’ iniziata alla grande la prevendita per il match di domenica, ore 18.00, al Palaverde per la quinta giornata di A1 dell’Imoco Volley, che affronterà la Banca Reale Yo Yo Giaveno. Sulle ali dell’entusiasmo per la grande vittoria in trasferta sul campo minato di Villa Cortese e del conseguente splendido secondo posto in classifica, cresce l’entusiasmo del pubblico di Conegliano e di tutta la provincia trevigiana per le Pantere, che promettono spettacolo anche per questo ritorno al Palaverde dopo due vittorie consecutive “on the road”. Si preannuncia un altro bagno di folla dopo gli oltre 4000 spettatori della prima uscita con Modena, e c’e’ già grande attesa e risposta del pubblico in prevendita.
E’ possibile acquistare i biglietti (e anche gli abbonamenti stagionali) direttamente compilando il form di prenotazione sul sito www.imocovolley.it. E’ prevista anche una convenzione per le società FIPAV con ingresso omaggio per i tesserati. Sono state invitate le società FIPAV di Venezia e Treviso. Info 0422 363210 e info@imocovolley.it.. E’ attiva anche una prevendita in centro a Conegliano presso l’Edicola Tabacchi Zanin in via Matteotti 32 (vicino Multisala Melies) dove si possono acquistare i biglietti per le partite del Palaverde.
Tutte le informazioni e i prezzi (biglietti da 5 euro in su) su www.imocovolley.it.
BENEFICENZA – ABBATTIAMO IL MURO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE!
La giornata del 18 novembre sarà dedicata tutta alla UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Sez. di Treviso.
Un’associazione Onlus che dal 1991 garantisce alle persone con disabilità, un servizio di trasporto adeguato verso lavoro, scuola, fisioterapia e svago per sopperire alle numerose carenze dei servizi pubblici cittadini; supporta le famiglie nelle necessità giornaliere ed che mediante il gruppo giovani “Oltre a noi stessi..” sostenuto dalla UILDM e dal Coordinamento Provinciale Associazioni Volontariato di Treviso, il quale combatte attivamente l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Per il 3° anno in collaborazione con Cuoredarena Active Social Supporters presenta l’evento “Abbattiamo il muro delle barriere architettoniche”, evento con il quale UILDM si farà conoscere a tutto il pubblico del Palaverde. Domenica al palazzetto sarà allestito anche un banchetto, dove con una piccola offerta si potranno
ricevere delle bellissime confezioni di piantine grasse, informazioni relative all’Associazione e alle varie attività.
Testimonials d’eccezione per questa iniziativa benefica saranno le tre Pantere Carlotta Daminato, Valentina Fiorin e Giulia Agostinetto. (allegata locandina).
> Scarica Locandina
AREA BAMBINI CUOREDARENA: baby park e truccabimbi al Palaverde
Cuoredarena Active Social Supporters organizzano anche al Palaverde domenica un eccezionale servizio riservato ai bambini, così da permettere ai genitori anche con figli piccoli di assistere comodamente alla partita: il Dottor Cuoredarena sarà infatti in Gradinata Nord da un’ora prima del match a effettuare il servizio Truccabimbi, e ci sarà uno spazio “Baby Park” dove animatori professionisti faranno giocare e divertire i più piccoli in massima sicurezza, nel settore “Panterine” allestito con giochi e animazione (allegato il simpatico logo).
TREVISO UNO – Stasera come ogni martedì, alle ore 21.00 su Treviso Uno (canale 642 e 610) si potrà rivedere la gara di campionato dell’Imoco, con la splendida vittoria in trasferta contro Villa Cortese.
PROGRAMMA SETTIMANALE – Oggi sono ripresi gli allenamenti della squadra con una sezione mattutina di pesi alla palestra Body Evidence di Conegliano (Via Cosmo), partner della società, dove le ragazze di coach Gaspari vengono “torchiate” da Ricky Ton, il preparatore atletico. Nel pomeriggio allenamento tecnico al Palaverde (e ultime “pose” fotografiche per il calendario delle Pantere), in serata cena di gruppo con squadra, staff e dirigenti presso un altro sponsor, il ristorante MezzoSale di Conegliano. Giovedì pomeriggio allenamento, venerdì mattina pesi al Body Evidence e al pomeriggio (come anche sabato) sessione video più allenamento con la palla. Domenica allenamento mattutino al Palaverde e pranzo nel consueto ritrovo del Ristorante da Gennaro, prima di tornare al Palaverde per il match con Giaveno.