Dopo due trasferte e altrennante sconfitte che hanno fermato la marcia dell’Imoco Volley, le Pantere tornano domenica alle ore 18.00 nella loro “casa”, il Palaverde, per la 6° giornata di campionato contro la Metalleghe Sanitars Montichiari. Tra le file bresciane un’ex molto amata al Palaverde, Cristina Barcellini che dopo aver giocato tre stagioni con l’Imoco Volley torna per la prima vota da avversaria con la nuova maglia.
Nell’ultimo turno Montichiari, che ha 5 punti in classifica contro i 9 dell’Imoco Volley, ha vinto in casa 3-2 con il Club Italia.
Arbitri: Marco Turtù ed Elena Cappelletti
-Cuoredarena: prima della partita il club Cuoredanena presenterà al Palaverde le due madrine dell’attività “social” 2015/16, la confernata Jenny Barazza e la rientrante Marta Bechis.
-Bus Navetta NPU: Consueto Bus Navetta da Conegliano, partenza ore 16.15 dal piazzale Interspar, rientro dopo la gara. Info 389 8321644 (Paolo)
-#siamotuttipantere : prosegue l’iniziativa di Imoco e Fan Club Pantere che prevede l’invio da parte dei fans dei video #siamotuttipantere all’indirizzo e-mail siamotuttipantere@gmail.com. Basta registrare un video con smartphone o tablet o telecamera a tema e verrà pubblicato sulla pagina facebook e il canale youtube di Imoco Volley.
MEDIA
Diretta video su LVF TV, in streaming web su abbonamento (si accede da www.legavoleyfemminile.it), e diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1e 90.6 mhz e www.radioconegliano.it)
BIGLETTI
Biglietteria del Palaverde aperta dalle 16.30, ancora disponibili biglietti di ogni ordine di posto. Under 10 ingresso omaggio.