Imoco Volley Conegliano

DOMENICA SI TORNA AL PALAVERDE – VALE FIORIN PREMIATA DAL PANATHLON DI MESTRE

L’Imoco Volley Conegliano, dopo la sconfitta con Giaveno l’altroieri, domenica prossima 25 novembre alle 18.00 avrà un’altra chanche per provare a conquistare i primi punti tra le mura amiche del Palaverde, nel match per la sesta giornata contro l’Icos Crema. Altro match difficile per le ragazze di Gaspari che, metabolizzata la doccia fredda di domenica scorsa, sono tornate oggi in palestra con la voglia di preparare al massimo la seconda gara consecutiva in casa e riscattare il passo falso venuto dopo la splendida vittoria esterna di Villa Cortese.
Sarà importante l’appoggio del pubblico, e la prevendita è già attiva: e’ possibile acquistare i biglietti (e anche gli abbonamenti stagionali, è l’ultima settimana utile) direttamente compilando il form di prenotazione sul sito www.imocovolley.it. E’ prevista anche una convenzione per le società FIPAV con ingresso omaggio per i tesserati. Info 0422 363210 e info@imocovolley.it.. E’ attiva anche una prevendita in centro a Conegliano presso l’Edicola Tabacchi Zanin in via Matteotti 32 (vicino Multisala Melies) dove si possono acquistare i biglietti per le partite del Palaverde.
Tutte le informazioni e i prezzi (biglietti da 5 euro in su) su www.imocovolley.it.

PROGRAMMAZIONE TV IN RAI L’8 DICEMBRE E DOMENICA WEB SU SPORTUBE – La gara di domenica verrà trasmessa in streaming video dalla web tv www.sportube.tv sul canale sportube2. E’ stato anche comunicato dalla Lega Volley Femminile che la gara casalinga di domenica 9 dicembre contro Duck Farm Chieri sarà anticipata a sabato 8 dicembre alle 20.30 e il Palaverde per la prima volta quest’anno andrà in diretta su Rai Sport 1.

VALE FIORIN PREMIATA DOMANI AL PANATHLON DI MESTRE – Bella soddisfazione per Valentina Fiorin, schiacciatrice di Dolo in forza all’Imoco Volley, che verrà premiata domani, mercoledì 21, nel tardo pomeriggio dal Panathlon di Mestre presso il Teatro Mabilia all’Antica Scuola dei Battuti. La Fiorin riceverà il premio “Città di Mestre per lo Sport”, giunto alla 31° edizione, nella categoria atleti professionisti. Premiati molti altri sportivi, come il coach del Mogliano Rugby Umberto Casellato, l’arciere Campione Paralimpico Oscar De Pellegrini, i giornalisti Luca Miani e Carlo Cruccu e tanti altri. Un riconoscimento importante per un’atleta tornata quest’anno in Italia che sta facendo ottime cose con l’Imoco Volley dopo le esperienze a Cannes e in Giappone.