Imoco Volley Conegliano

DOPPIETTA AL PALAVERDE: DOMANI LO SPAURACCHIO SUDTIROL (ore 20.30) – SABATO C’E’ BUSTO in ANTICIPO

_DSC9904
Inizia una settimana importante per l’Imoco Volley, tornata oggi in palestra dopola vittoria-maratona con la Pomì a Cremona, per preparare la doppia sfida che la vedrà domani, mercoledì, al Palaverde alle 20.30 con la SudTirol Bolzano per la quarta giornata di ritorno, e sabato in anticipo per la quinta con la Unendo Yamamay Busto Arsizio (sempre 20.30 orario d’inizio). All’andata nelle due trasferte consecutive ci furono altrettanti KO della squadra di coach Mazzanti,che quindi cerca riscatto sull’onda di sette vittorie consecutive e del primato in classifica in coabitazione con Piacenza. La SudTirol, tra le cui fila milita Martina Boscoscuro lo scorso anno proprio all’Imoco e Manzano che fece la preparazione con le Pantere, nell’ultimo turno è stata sconfitta 3-2 a Firenze e rispetto all’andata ha nel motore l’energia delle dominicane Rivera e Mambrù.

ARBITRI
Oranelli e Vagni

MEDIA
Diretta Radio Conegliano (90.6 mhz ewww.radioconegliano.it) e LVF TV (www.legavolleyfemminile.it, a pagamento) in video streaming

BIGLIETTI
Disponibili biglietti per ogni ordine di posto, apertura delle casse alle ore 19.00

BUS NAVETTA
Consueto Bus Navetta da Conegliano (partenza dal parcheggio Interspar) anche domani alle ore 19.00 (rientro dopo il match). Info e prenotazioni 389 8321644.

DICHIARAZIONI
Coach Davide Mazzanti: “E’ la settimana delle nostre “bestie nere”, Bolzano e Busto, che all’andata ci batterono, quindi bisogna che l’attenzione resti altissima. Ma penso che dal punto di vista dell’approccio alle partita siamo migliorati tantissimo, quindi so che la squadra interpreterà bene dall’inizio la gara di domani sera. L’andata ci ha dimostrato che in questo campionato non sono ammesse distrazioni, quindi massima concentrazione e l’impegno di recuperare da domani i punti persi all’andata.”

PROSSIMA PARTITA
Sabato bis in casa con la classica sfida alla Yamamay Busto Arsizio in anticipo alle 20.30. Prevendita on line su www.imocovolley.it (sezione biglietteria) e negli uffici Imoco Volley al Palaverde giovedì e venerdì dalle 15 alle 18.30