L’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters, in collaborazione con Imoco Volley e con il contributo di Nord-Est Insurance Broker Srl e Banca della Marca Credito Cooperativo, promuovono anche quest’anno la terza edizione dell’asta benefica “La Maglia del Cuore”
SONO GIà messe all’asta ben 15 maglie da gara limited-edition autografate dalle Pantere.
Le maglie autografate sono parte integrante del progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle Donne promosso dai tifosi della curva nord Cuoredarena.
Dopo il bianco e il giallo della scorsa stagione, solo domenica all’ingresso in campo delle atlete si scoprirà il colore di questa terza edizione.
Il ricavato dell’asta benefica servirà al sostegno del progetto Vela per Tutti – #velapertutti.
http://www.ospedalesancamillo.net/assistenza/velapertutti
Con il ricavato infatti l’associazione vuole contribuire all’acquisto di “Access 303″, una speciale barca a vela a disposizione dei pazienti dell’I.R.C.C.S. San Camillo del Lido di Venezia – ospedale specializzato nella neuroriabilitazione.
REGOLAMENTO ASTA
1. Tutte le offerte dovranno pervenire a partire dalle ore 18:00 di domenica 15 febbraio alle ore 18:00 di domenica 1 marzo. Le mail inviate dopo le ore 18:00 di domenica 1 marzo non saranno considerate valide.
2. L’offerta di partenza per ciascuna maglia è fissata in 50,00 € con rialzo libero. Tutte le offerte dovranno pervenire all’indirizzo mail magliadelcuore@libero.it, complete di nome e cognome, numero di cellulare e paese di provenienza dell’offerente, valore dell’offerta.
3. Il valore dell’offerta di ciascun partecipante, come da accordi con la società Imoco Volley, non sarà comunicato pubblicamente sia per motivi di riservatezza dell’offerente sia per una forma di rispetto nei confronti di tutte le atlete.
4. Ogni sera, dopo le ore 20:00, l’Associazione pubblicherà sulla propria pagina www.facebook.com/cuoredarena le iniziali del nome e cognome e il paese di provenienza della persona che fino a quel momento ha inviato la migliore offerta. In questo modo ciascun partecipante potrà capire se la rispettiva offerta è la migliore fino a quel momento oppure rilanciare un’altra offerta.
5. Lunedì 2 marzo l’associazione contatterà telefonicamente gli aggiudicatari finali, che entro martedì 3 marzo dovranno effettuare il versamento di quanto offerto tramite bonifico bancario sul c.c. CUOREDARENA A.S.S. – nr. 25/002611429 – IBAN: IT 82 T 07084 61621 025002611429 – Banca della Marca Credito Cooperativo (la donazione non è fiscalmente deducibile/detraibile)
6. Il ritiro della maglia avverrà nel prepartita della gara di Domenica 8 Marzo al Palaverde, con tanto di foto a centro campo con la Squadra Imoco Volley.