Manca meno di un mese alla 2017 Cev Champions League Final Four Women in programma al Palaverde sabato 22 e domenica 23 aprile prossimi. In attesa di sbloccare la prevendita dei biglietti e di dare la possibilità a tutti gli appassionati di acquistare i tickets per assistere all’evento principale del volley europeo per club che verrà ospitato da Imoco Volley, sei club si stanno sfidandonei play off per fare compagnia alle Pantere tra le “magnifiche quattro”.
Nel turno di andata giocato nei giorni scorsi, la Dinamo Mosca della superstar Goncharova martedì ha sbancato Modena mettendo sotto la Liu Jo per 3-0, il VakifBank Istanbul di coach Guidetti ha ottenuto la vittoria 3-1 sul campo del Volero Zurigo, e nel derby turco tra altri due top team di Istanbul il Fenehrbahce di coach Abbondanza ha vinto per 3-2 in casa dell’Eczacibasi dell’ex Pantera Rachael Adams. Martedì 4 e mercoledì 5 aprile le gare di ritorno, al termine delle quali verrà composto il tabellone delle Final Four.
L’Imoco affronterà nelle semifinali di sabato 22 (orari da definire) la vincente di Dinamo Mosca-Liu Jo, mentre le altre due squadre uscenti dai play off daranno vita all’altra semifinale al Palaverde.
24/03/2017