ECZACIBASI ISTANBUL – DINAMO MOSCA 3-1 (25-19,19-25,25-23,25-22)
Eczacibasi: Boskovic 8, Sebnem ne, Baladin 17, Adams 17, Kilicli 7, Larson 7, Kosheleva ne, Demir 19, Ognenovic 4; Asci, Ozdemir, Ylmaz ne. All. Barbolini.
Dinamo: Morozova ne,Shcherban 11, Raevskaya ne, Goncharova 20, Vetrova 4, Kosianenko 1, Lyubushkina ne, Crncevic ne, Fetisova 5, De La Cruz 16, Poljak 11, Malova. All. Panchenko
Nella “finalina” per la medaglia di bronzo della Final Four di CEV Champions League al Palaverde si sono sfidate le due squadre eliminate ieri in semfinale, la Dinamo Mosca giustiziata dall’Imoco Volley e l’Eczacibasi Istanbul che ha perso il derby con il Vakifbank. Nell’attesa del gran finale delle ore 18, la finale per il bronzo è stata comunque una partita piacevole e spettacolare con le due squadre che hanno onorato l’impegno, mettendo in mostra tutta la classe delle tante campionesse in campo. Alla fine dopo quattro set combattuti la medaglia di bronzo è andata all’Eczacibasi dell’ex Pantera Rachael Adams (17 punti), più continue e aggressive dall’inizio alla fine del match.