Imoco Volley Conegliano

FOLIE E FIORI, LE DUE “ALTOATESINE” DELL’IMOCO VOLLEY: ACCOGLIENZA DA STAR IN PIAZZA CIMA

DSC_7131 copia
Grande abbraccio e affetto di oltre un centinaio di tifosi presenti ieri sera al Mezzosdale di Piazza Cima a Conegliano per la presentazione delle due “altoatesine” dell’Imoco Volley, la centrale Raphaela Folie e il secondo libero, la giovane Silvia Fiori (nella foto assieme in Piazza Cima). “Scortate” dai presdidenti Garbellotto e Maschio, le due nuove Pantere hanno dimostrato con la voce e con i sorrisi tutta la carica e la soddisfazione per essere giunte alla corte del club Campione d’Italia. Simpatiche e solari, hanno brindato con i tifosi prestandosi a foto e autografi e dando l’arrivederci al raduno di agosto al Palaverde. Intanto continua a spron battuto la Campagna Abbonamenti, al ritmo di un centinaio di tessere staccate al giorno:anche oggi (sabato e domenica esclusi) e per tutta la prossima settimana ci si abbona alla Garbellotto spa di Conegliano (Viale Italia 200) dalle 17.00 alle 19.00.

“E’ stata una scelta facile venire qui a Conegliano – ha detto Raphaela Folie, centrale 25enne ex Modena – , perchè qui ci sono gli ingredienti giusti per vincere e io sono arrivata a un momento della mia carriera in cui mi piacerenbbe tanto concretizzare a alzare un trofeo. Il club è molto organizzato, le idee sono chiare e la squadra fortissima, inoltre dopo averci giocato da avversaria sono felicissima di avere dalla mia parte il pubblico del Palaverde, il migliore d’Italia. Conosco un po’ coach Mazzanti che ho avuto anni fa in Nazionale e mi stimola poter lavorare con lui, avere poi una alzatrice come Skorupa, a me che piace attaccare molto la fast, è veramente l’ideale. L’anno scorso l’Imoco era di un altro livello rispetto alle altre e infatti ha vinto, quest’anno tutte si sono rafforzate e il campionato sarà piu’ equilibrato, in più abbiamo anche la Champions, ma ritengo la nostra squadra fortissima e possiamo puntare in alto, ripeto, sono qui perchè mi piacerebbe vincere!”
Silvia Fiori, 22 anni, l’ultima stagione in A2 a Rovigo, tocca il cielo con un dito: “Si, dopo aver giocato contro l’Imoco tante amichevoli al Palaverde l’anno scorso adesso sono qui, non mi sembra vero, con lo scudetto sulla maglia. Potro’ imparare tantissimo con uno staff tecnico di livello altissimo e con un esempio come Monica De Gennaro che avro’ sotto gli occhi tutti i giorni. Una grande occasione per me e vedro’ di dare il massimo per essere all’altezza, non vedo l’ora di iniziare.”

Sulla pagina FB di Imoco Volley la fotogallery e il video della presentazione:
https://www.facebook.com/imocovolley/videos/1322115984466070/