Imoco Volley Conegliano

GARA2 DOMANI A VIADANA, SI REPLICA POMì – IMOCO CONEGLIANO. FIORIN “GARA1 NON CONTA, SIAMO 0-0”

_DSC9903

Domani sera alle 20.30 sipario alzato su gara2 dei quarti di finale play off tra Pomì Casalmaggiore e Imoco Volley Conegliano. La prima gara ha visto Conegliano prevalere con un 3-0 (identico risultato nelle due sfide di regular season), ora la Pomì dell’ex Letizia Camera cercherà il riscatto per portare la serie alla “bella” eventuale in programma martedì 15 alle 20.30 al Palaverde. Tutto ok per l’Imoco, che oggi al completo ha raggiunto Viadana, dove domani sera al Pala Farina cercherà di chiudere la serie, ma certamente la squadra padrona di casa come dimostrato nel terzo set l’altra sera ha ancora benzina per allungare la sua bella stagione d’esordio in A1.

Arbitri: Venturi e Braico
Media: diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz) anche in streaming www.radioconegliano.it
Trasferta NPU: partenza domani alle 16.15 dal park Interspar di Conegliano, rientrro subito dopo il match, info e prenotazioni 389 8321644

Parla Valentina Fiorin, schiacciatrice dell’Imoco Volley: “Non stiamo smettendo mai di ripeterci, all’infinito, che si parte da 0-0 in questa gara 2. I play off sono così, ogni gara è una storia tutta da raccontare e non si possono fare paragoni tra una partita e l’altra e anzi anche all’interno della stessa gara lo scenario puo’ cambiare. Quindi occhi aperti e massima concentrazione domani, ci aspettiamo una battaglia.” Gara1 dai due volti, due set dominati, poi appena siete scese un po’ e le avversarie sono salite avete sofferto fino al 29-27, un campanello d’allarme? “No, direi piuttosto una utile lezione per gara2. Abbiamo capito che loro sono vive e hanno voglia di fare ancora bene, non sono arrivate ai play off per caso e quindi non dobbiamo lasciarci illudere dai primi due set vinti molto bene. Stiamo studiando cosa è andato bene nella gara del Palaverde e cosa no, per correggere gli errori e non avere sorprese. Ci aspettiamo una Pomì come nel terzo set per tutta la gara, noi dovremo dare il 100% se vogliamo chiudere la serie, non dobbiamo fare sconti altrimenti si rischia.”