Imoco Volley Conegliano

GIOVANILI, CONTINUANO I SUCCESSI DELL’IMOCO VOLLEY POOL PIAVE

Non si fermano nemmeno nel periodo estivo le soddisfazioni per il settore giovanile dell’IMOCO VOLLEY POOL PIAVE che, terminata la stagione col club, continuano ad ottenere risultati con le proprie selezioni regionali e nazionali.
Si sono laureate Campionesse d’ITALIA con la selezione regionale del Veneto Marina Giacomello (cl.2004) e la giovanissima Anna Bardaro (cl. 2005j che, dopo un percorso non senza difficoltà, hanno battuto il LAZIO nella finalissima con un perentorio 3-1 (FOTO ALLEGATA). Per Giacomello anche il premio come miglior attaccante del TROFEO REGIONI e la convocazione con la nazionale cadette che da ieri è già in ritiro a Trieste per preparare gli europei di categoria che si svolgeranno tra il capoluogo friulano e la Croazia.
E’ iniziata al centro PAVESI a Milano la preparazione della Nazionale Pre-juniores che lavorerà tutta l’Estate per affrontare al meglio il mondiale U18 in programma a Settembre al Cairo in Egitto. Ben 5 le “Panterine “ convocate da Coach Mencarelli: Emma Cagnin, Sara Cortella, GIorgia Frosini, Giulia Marconato e Anna Pelloia.