Cinque convocate in Nazionale, praticamente tre quarti della squadra titolare (più uno dei due liberi) di B1 del Volley Pool Piave San Donà, sponsorizzato Temis, la squadra-serbatoio per quanto riguarda il settore giovanile di Imoco Volley,
vestirà la maglia azzurra per tre giorni di stage. Sono giunte nella sede del Volley Pool Piave, le convocazioni
di cinque giocatrici per prendere parte a delle giornate di preparazione richieste dai rispettivi commissari tecnici. Convocazioni che diventano conferme, per la società, per il lavoro che continua a fare con il settore giovanile, e per le stesse atlete, molte delle quali fino a un mese fa hanno fatto preziosa esperienza allenandosi e giocando le amichevoli con la maglia dell’Imoco Volley, ex compagne della neo Pantera Eleonora Furlan.
Il commissario tecnico della Nazionale Juniores, Luca Cristofani, ha chiesto la presenza della schiacciatrice Laura Grigolo e del libero Chiara De Bortoli, per uno stage che si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre. Nello stesso periodo e sempre al Centro Pavesi di Milano, stage anche per la schiacciatrice Marta Masiero, la centrale Camilla Cibin e l’alzatrice Roberta Carraro (foto), ma per la Nazionale Pre-Juniores. Come detto tutte le giocatrici sono titolari nella Service Med San Donà di B1. Per tutte si tratta di una conferma del feeling con la Nazionale.
25/11/2014